Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Fiori secchi, l’ultima tendenza per vetrine e bomboniere

I fiori secchi sono i protagonisti di questa stagione e anche nel nostro cash and carry non manca un ottimo assortimento di addobbi floreali in linea con le tendenze dell’estate 2022.
Perfetti anche per chi non ha esattamente il pollice verde, sono un tipo di decorazione particolarmente versatile in quanto si adattano a tutte le stagioni, a ogni tipo di ambiente e di arredamento e con un pizzico di fantasia possono diventare ogni volta qualcosa di nuovo.

 

Fiori secchi e bottigliette con fiori secchi per vetrine , allestimenti e bomboniere

I fiori secchi sono originali e versatili

Da Incartare sono disponibili numerose tipologie di fiori artificiali, fiori secchi naturali e gli originali vasetti in vetro. La loro manutenzione è molto semplice in quanto basta pulirli con un piumino antistatico e hanno una durata molto lunga nel tempo. Ma come usarli?

Questo tipo di decorazione è perfetta per allestire vetrine, decorare gli interni di negozi e showroom e rendere più allegre tavole di ristoranti e caffetterie. I bellissimi vasetti in vetro invece possono essere una romantica bomboniera per qualsiasi tipo di cerimonia e una semplice idea regalo.

Articoli per vetrine in stile primaverile (10) Bouquet di fiori secchi Fiori secchi e bottigliette con fiori secchi per vetrine , allestimenti e bomboniere Fiori secchi decorativi

Vetrine e spazi con un tocco floreale

Per ristoranti, negozi e altre attività commerciali la vetrina rappresenta un elemento importante che mette in comunicazione l’interno con l’esterno. Dunque, renderle originali e vicine alla propria filosofia, ne fa uno strumento di marketing importante.

Tra le tante idee puoi rubare quelle dei più esperti visual merchandiser e planner come appendere i mazzetti di fiori secchi, magari a testa in giù, riempire vasi di diverse dimensioni e materiali, utilizzare le corone o simulare piccoli allestimenti.

Articoli per vetrine in stile primaverile (11) Fiori secchi decorativi Fiori secchi e bottigliette con fiori secchi per vetrine, allestimenti e bomboniere Corone di spighe

Vasetti di fiori secchi, il must per le cerimonie

Oltre a spopolare negli allestimenti dei più originali wedding planner, sono decisamente in un momento d’oro anche i fiori secchi nei vasetti in vetro, bottiglie o nelle provette di diverse dimensioni che si prestano perfettamente a diventare bomboniere dal gusto natural-chic.

Rilassanti ed essenziali richiamano tutta la bellezza e la forza della natura creando una magica sensazione di poterla portare e custodire nella propria casa. Una scelta creativa e distintiva soprattutto se associata a matrimoni o altre cerimonie in stile country o ispirate alla natura.

Fiori secchi e bottigliette con fiori secchi per vetrine , allestimenti e bomboniere Bottiglia con fiori secchi Fiori secchi e bottigliette con fiori secchi per vetrine , allestimenti e bomboniere Bouquet di fiori secchi

Sul nostro sito e nel cash and carry di Seregno sono disponibili diverse proposte perfette per ogni esigenza.

Prodotti utilizzati in questo articolo

CONDIVIDI

I vostri commenti