Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Nuove idee per le bomboniere nei video tutorial di Incartare

Sacchetti, confezioni e allestimenti unici con i consigli delle nostre esperte

Le cerimonie sono la celebrazione di momenti importanti e richiedono cura del dettaglio e un tocco personale. La bomboniera rappresenta un dono elegante e una manifestazione di gratitudine da offrire ai propri ospiti, ma è anche un modo per esprimere la propria creatività e il proprio stile.

Con questi video tutorial, le nostre esperte forniscono consigli preziosi e idee originali per preparare bellissime bomboniere, ognuna con il suo carattere e sempre perfette.

 

 

Sacchetto portaconfetti per cresima

Per la cresima, la nostra Manuela ha preparato un semplice sacchetto portaconfetti in cotone bianco da arricchire con un decoro tematico e un allegro nastro in doppio raso di colore giallo e da riempire di dolcissimi confetti.

 

Scatola a cuore per bomboniere

Le scatoline a forma di cuore – in bianco e rosa – custodiscono gli immancabili confetti e il bigliettino in cartoncino. Per arricchire la confezione la nostra Lucia ha decorato le scatole con un nastro in raso incollato a caldo e dei pick di fiori artificiali che ispirano la stagione calda.

Vasetto in vetro per bomboniera 

La nostra Manuela ha preparato una bomboniera ideale per matrimoni dove il nastro in pizzo bianco dona uno stile romantico al vasetto in vetro con tappo di sughero, completata da un nastro rosa in raso, roselline e confetti confezionati singolarmente.

Bomboniera per matrimonio

Partendo da una semplice scatolina in plexiglass, la nostra Lucia ha preparato un’elegante confezione perfetta per un matrimonio. Confetti confezionati singolarmente, un raffinato nastro di organza sfrangiato sui bordi e fiorellini artificiali per completare.

Sacchetto portaconfetti per matrimoni

Tra i doni più dolci per un matrimonio c’è il sacchettino portaconfetti. Lucia in questo video ha usato una bustina in raso con confetti tradizionali confezionati con un velo in tulle che ha poi completato con nastri in raso e un fiore bianco artificiale.

Bomboniera per matrimoni

La nostra Cinzia ha preparato una bellissima bomboniera, mostrandoci tutti i passaggi per confezionare una clessidra in vetro, accompagnata da un sacchetto in voile con gli immancabili confetti. La clessidra e il sacchetto vengono adagiati su del nastro in tulle in una scatola in cartoncino bianco. la scatola viene infine decorata con i nostri nastri in tessuto, in particolare il  nastro in lino naturale e il nastro doppio raso color verde salvia

Scatola per degustazione confetti

L’originale scatola con finestra è la protagonista di questo tutorial. Cinzia ci mostra come montarla delicatamente e distribuire i confetti e come arricchire la confezione con un nastro in raso made in Italy che, applicato nel modo giusto, permette di aprire la scatola senza disfare la confezione. 

Approfitta dei consigli delle nostre esperte sul canale YouTube, segui i nostri canali social per conoscere tutte le novità e scopri tantissimi prodotti su incartare.it.

CONDIVIDI

I vostri commenti