Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

I video tutorial per le confezioni di Pasqua 2021

Idee per confezionare colombe e uova di cioccolato artigianali

Anche a Pasqua, a rendere ancor più speciali i doni sono le confezioni! I nostri affezionati clienti ricordano le dimostrazioni che teniamo ogni anno in prossimità delle feste nel nostro cash and carry e durante le quali forniamo consigli e spunti per il packaging pasquale e per allestire vetrine e negozi.

Data l’impossibilità di incontrarci, abbiamo realizzato quattro video tutorial con tante idee per confezionare colombe pasquali e uova di cioccolato artigianali, un modo per rendere il tuo prodotto speciale ancor più prezioso.

 

pasqua_2021_incartare

 

Guarda i video e visita il nostro sito per scoprire incarti, scatole, nastri, pick e decori perfetti per confezioni di Pasqua originali e ideali per arricchire le tue vetrine. 

Confezione uovo di cioccolato con carta bicolor a pois

La carta più allegra della collezione dedicata alla Pasqua Easter Colors, è la carta in polipropilene bicolor a pois, gialla da un lato e con pallini colorati sull’altro. 

Lucia l’ha utilizzata per creare un’originale confezione per uova di cioccolato utilizzando il nastro in tessuto chance in verde, lilla e gialla e chiudendo il tutto con un delicato ramo di ranuncoli gialli

Confezione per colomba artigianale carta decofibra con ortensie

La nostra esperta Lucia ci mostra come confezionare una colomba pasquale utilizzando il runner decofibra con ortensie, aiutandosi con il nastro doppio raso italiano in tinta per modellarla e il ramo di ortensia per completarla.

Confezione per colomba carta con foglie Ceriman

In questo tutorial Lucia prepara una confezione per colombe artigianali con la bellissima bobina di carta in polipropilene ceriman con gradevoli sfumature di nero, utilizzando il nastro in raso animato verde e completando la composizione con un fiore bianco, qui vi proponiamo il pick magnolia.

Confezione uovo di cioccolato con carta Magnolia

Con l’elegante carta in polipropilene Magnolia in verde, Lucia ha dato vita a una confezione per uova di cioccolato semplice ma raffinata, arricchendo la composizione con un delicato nastro in raso animato verde e bellissimi tulipani gialli

Continua a seguirci sul canale YouTube e sui canali social per conoscere tutte le novità, scopri tantissimi prodotti su incartare.it e approfitta dei consigli delle nostre esperte!

Prodotti utilizzati in questo articolo

CONDIVIDI

I vostri commenti