Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Un’imperdibile promozione dedicata alle decorazioni per negozi e vetrine

Da Incartare c’è una grande novità! Un’ampia selezione di prodotti dedicati alla decorazione di negozi e vetrine è in vendita con uno sconto del -30%.

Non solo gli articoli dedicati alla primavera ma tantissimi prodotti estivi sono scontati e pronti per rendere vetrine, spazi e tavole ancor originali e accoglienti.

Decorazioni per negozi e vetrine in promozione da Incartare

Oggettistica per vetrine negozi

Tra i prodotti scontati, tantissime decorazioni per arredare ogni angolo di negozi, ristoranti e caffetterie tutti pieni di colore e spesso ispirati alla natura.

Decorazioni per negozi e vetrine in promozione da Incartare

Fiori e piante artificiali

Anche quest’anno fiori e piante artificiali e i fiori secchi, disponibili in mazzetti, rami e custoditi da vasetti, sono stati protagonisti della primavera. 

Articoli per vetrine in stile primaverile (15)

Cesti, cassette e vasi

Arricchiscono ogni spazio e abbinati a fiori e piante diventano oggetti insostituibili in ogni ambiente. Cesti, cassette e vasi sono versatili e disponibili in tanti materiali e stili diversi.

Decorazioni per negozi e vetrine in promozione da Incartare (4)

Candele decorative, lanterne e portacandele

Le candele evocano magia grazie al profumo e ai colori. Nella promozione sono incluse tantissime proposte di profumatori, portacandele e bellissime lanterne per arredare interni ed esterni di locali e negozi.

Decorazioni per negozi e vetrine in promozione da Incartare (5)

Tavola

Coordinati floreali, bellissimi bicchieri e posate e tantissimi accessori e alzatine. Un’ampia scelta consente di scegliere il proprio stile e rendere la tavola di caffetterie, bar e ristoranti sempre originali.

Decorazioni per negozi e vetrine in promozione da Incartare (7)

Complementi d’arredo

Gli spazi esterni, i dehor, giardini e terrazzi sono più belli con arredi, panche e altri accessori. Articoli selezionati per renderli speciali e ancor più piacevoli nelle serene serate d’estate.

Decorazioni per negozi e vetrine in promozione da Incartare

Tutti i prodotti scontati sono disponibili su incartare.it e nel nostro cash and carry di Seregno.

Prodotti utilizzati in questo articolo

CONDIVIDI

I vostri commenti