Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Vetrine e spazi si tingono di primavera con i prodotti di Incartare

Per ogni tipo di attività commerciale, le vetrine rivestono un ruolo fondamentale in quanto rappresentano uno spazio che mette in comunicazione il cliente con la filosofia del negozio nonché il primo invito a varcare la soglia del suo mondo.

 

Articoli per vetrine in stile primaverile (30)

 

Gli esperti di visual merchandising sanno come rendere una vetrina perfetta grazie al giusto dosaggio degli elementi visivi, delle luci e la scelta dei prodotti più adatti da esporre, ma è molto importante anche conservare sempre personalità e saper usare la propria creatività.

Tutto quello che serve per vetrine uniche e originali

Anche per questa stagione, da Incartare è possibile scegliere tra tantissimi prodotti pensati per decorare ogni tipologia di spazio e conferirgli un tocco primaverile.

 

Articoli per vetrine in stile primaverile (2)

 

Complementi d’arredo: come in un giardino

Ogni tipologia di articolo richiede un ambientazione differente e utilizzare una panchina su cui far accomodare i manichini può essere un modo interessante per presentare gli abiti, così come un tavolo da giardino o delle esotiche poltrone.

Per pasticcerie o fiorai saranno invece ideali la carriola in metallo da riempire a piacimento, e la bicicletta decorativa con i cestini laterali.

Articoli per vetrine in stile primaverile (18) Articoli per vetrine in stile primaverile (26)

Oggettistica: i dettagli fanno la differenza

Piccoli oggetti posizionati con attenzione possono dare maggiore carattere a spazi e vetrine come le bottiglie con fiori secchi da appendere, l’annaffiatoio verde oppure il vassoio e il vaso con farfalle.

Anche oggetti decorativi più importanti possono cambiare la natura degli ambienti come la rosa da 1,20 metri in bianco, i tulipani in feltro e il dente di leone con luci led in bianco e rosa.

Non mancano allegri personaggi in legno o ceramica e i peluche a forma di animali, perfetti per vetrine più giocose e sognanti.

Articoli per vetrine in stile primaverile (10) Articoli per vetrine in stile primaverile (10) Articoli per vetrine in stile primaverile (28) Articoli per vetrine in stile primaverile (19)

Con i fiori e le piante artificiali la natura esplode

Per questa stagione abbiamo selezionato tantissime proposte di piante e fiori artificiali perfetti per ogni stile di allestimento. 

Le corone arricchiscono la parte superiore delle vetrine o degli spazi di negozi e ristoranti. Le piante verdi come l’aloe, la monstera, la palma o il bamboo, creano un’atmosfera sosfisticata, mentre i rami e i mazzetti di fiori come le peonie, le ortensie, i ranuncoli, i tulipani, le margherite e le rose danno il tipico brio primaverile.

Articoli per vetrine in stile primaverile (15) Articoli per vetrine in stile primaverile (33) Articoli per vetrine in stile primaverile (31) Articoli per vetrine in stile primaverile (20)

Vasi e cesti: ordine e stile

Il nostro assortimento di vasi risponde alle esigenze più variegate con stili essenziali o più allegri e vicini alle tendenze primaverili. Tanti anche i materiali, come i vasi cilindrici in vetro in varie misure, i vasi in terracotta in grandi dimensioni e in ceramica spesso a forma di animali. Tantissime anche le opzioni di cesti e bauli, disponibili in diversi modelli e misure. 

 

Articoli per vetrine in stile primaverile (13) Articoli per vetrine in stile primaverile (11) Articoli per vetrine in stile primaverile (11) Articoli per vetrine in stile primaverile (11)

Lanterne, candele e portacandele per un’atmosfera accogliente

Le lanterne hanno sempre il loro fascino e accolgono la primavera con armonia. Tante proposte sia in stile classico, versioni moderne o più essenziali, ma anche lanterne speciali come quella solare con luci LED.

Anche le candele creano atmosfera e si sposano alla perfezione con le tante lanterne o con i bellissimi portacandela in vetro o metallo.

 

Articoli per vetrine in stile primaverile (6) Articoli per vetrine in stile primaverile (6) Articoli per vetrine in stile primaverile (6) Articoli per vetrine in stile primaverile (5)

Tutti i nostri prodotti sono come sempre disponibili sul sito o nel nostro cash and carry di Seregno!

CONDIVIDI

I vostri commenti