Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Matrimoni 2021: tutti i segreti per un wedding planning perfetto

Le tendenze di stile, le più belle bomboniere e tutto l’occorrente per allestimenti e confettate 

Festeggiare il matrimonio nella stagione estiva è un modo piacevole per vivere un’intensa giornata insieme ad amici e parenti. Location, abiti, torta nuziale, allestimenti e mise en place sono tutti dettagli da scegliere con cura per rendere i festeggiamenti vicini ai propri desideri e soddisfare le aspettative e le esigenze degli invitati. 

 

Idee di allestimento per matrimonio bomboniere e accessori per celebrare con stile.jpg

 

La bomboniera, un omaggio affettuoso

Ogni matrimonio che si rispetti si conclude con un omaggio agli ospiti, un modo affettuoso per offrire un ricordo della magica cerimonia appena conclusa.

Da Incartare abbiamo tante proposte per rendere questa occasione speciale: bomboniere per matrimonio, sacchetti portaconfetti, decori, scatole per bomboniere, pendenti, pick, bigliettini e tutto l’occorrente per confettate e allestimenti. Abbiamo selezionato le proposte più interessanti e qualche consiglio per rendere l’organizzazione di un matrimonio unica e originale.

Bomboniere per matrimonio 2021: allestimenti raffinati e confettate golose per un matrimonio elegante e indimenticabile12 BUSTINA PORTACONFETTI ELY + CERCHIO GLIT AMORE Bomboniere per matrimonio 2021: allestimenti raffinati e confettate golose per un matrimonio elegante e indimenticabile15 SACCHETTO DEGUSTAZIONE PLUME

Glitter per una cerimonia scintillante

Chi vuole una cerimonia raffinata senza rinunciare a un tocco di irriverenza potrà scegliere lo specchietto da borsetta e il block notes da abbinare alla penna coordinata, ottimi esempi di bomboniere utili e ricche di fascino. 

Sulla stessa scia, il sacchetto portaconfetti cubo Diamond disponibile in due dimensioni e colori o nella versione bustina.

Non mancano ciondoli, decori e nastri glitterati per completare le confezioni e gli allestimenti, come la chiave con strass, il cerchio glit con scritta “amore” o il nastro in tela con bordo in oro.

SACCHETTO DIAMOND + CHIAVE STRASS Penna glitter - Bomboniere-per-matrimonio-2021_-allestimenti-raffinati-e-confettate-golose-per-un-matrimonio-elegante-e-indimenticabile13 PENNA GLITTER Idee di allestimento per matrimonio bomboniere e accessori per celebrare con stile.jpg BLOCK NOTES + PENNA GLITTER incartare_bomboniere_prima-comunione SPECCHIETTO GLITTER

Bomboniere smart: classe e tecnologia 

Gli amanti della tecnologia impazziscono per le nostre chiavette USB da 8 GB in color oro o argento, il tocco in più è lasciare al suo interno un messaggio, una poesia o una foto della coppia per renderle ancor più speciali.

Anche la penna touch, da usare su tablet e smartphone, è una bomboniera perfetta per omaggiare gli ospiti. Disponibile in vari colori e in versione semplice o gessata.

Infine, il cerchio bianco con LED e scritta Love, ricorderà agli invitati la romantica giornata e potrà anche essere usato come segnaposto.

 

Chiavetta USB. Bomboniere per matrimonio 2021: allestimenti raffinati e confettate golose per un matrimonio elegante e indimenticabile11 CHIAVETTA USB DORATA Penna touch bianca. Bomboniere per matrimonio 2021: allestimenti raffinati e confettate golose per un matrimonio elegante e indimenticabile PENNA TOUCH BIANCA Penna touch gessata. Bomboniere per matrimonio 2021: allestimenti raffinati e confettate golose per un matrimonio elegante e indimenticabile PENNA TOUCH BLU GESSATA Cerchio LED con scritta Love. Bomboniere per matrimonio 2021, allestimenti raffinati e confettate golose per un matrimonio elegante e indimenticabile6 CERCHIO LED CON SCRITTA LOVE

L’indiscutibile fascino dell’oro

A chi ama l’oro piaceranno i vasetti in vetro cangianti disponibili in due forme diverse, con chiusura ermetica e con tappo in sughero, ideali per contenere confetti e caramelle. 

La piccola lanterna e lo scrigno in vetro e metallo sono una sognanti idee regalo invece la scatola nella versione più grande, può essere un elemento da usare per gli allestimenti o come portafedi.  

Il sacchetto portaconfetti Chanel, disponibile anche in versione cubo, ha un marcato tono champagne che lo rende elegantissimo.

Bomboniere per matrimonio 2021: allestimenti raffinati e confettate golose per un matrimonio elegante e indimenticabile6 VASETTI CANGIANTI Bomboniere per matrimonio 2021, allestimenti raffinati e confettate golose per un matrimonio elegante e indimenticabile6 SCRIGNO IN VETRO E METALLO Lanterna-oro-e-vetro---Idde-per-allestimenti-e-confettata-e-le-migliori-bomboniere-per-matrimonio LANTERNA IN VETRO E METALLO Sacchetto portaconfetti Chanel, Bomboniere per matrimonio 2021, allestimenti raffinati e confettate golose per un matrimonio elegante e indimenticabile6 SACCHETTO PORTACONFETTI CHANEL

Believe in Love, allestimenti e confettata per una giornata indimenticabile

Quella di regalare i confetti è un’usanza antica, si racconta che già in epoca romana fosse consuetudine ricoprire le mandorle di miele e usarle per celebrare nascite e matrimoni. Nel contesto di un matrimonio, la confettata rappresenta un momento molto chic che crea un’atmosfera raccolta. 

 

Idee di allestimento per matrimonio bomboniere e accessori per celebrare con stile.jpg

 

La scelta vincente è optare per vassoi, ciotole, scatole, addobbi e accessori seguendo il filo conduttore, il colore o il  tema della cerimonia. Nel nostro assortimento abbiamo incluso tutto il necessario per realizzare un allestimento originale, come ad esempio gli articoli della linea Believe in Love, e abbiamo tante idee da proporre ai più curiosi.

candele_portacandele_lanterne_incartare CANDELE E PORTACANEDELE Fiori--Idee-di-allestimento-per-matrimonio-bomboniere-e-accessori-per-celebrare-con-stile FIORI ARTIFICIALI Bomboniere-per-matrimonio-2021_-allestimenti-raffinati-e-confettate-golose-per-un-matrimonio-elegante-e-indimenticabile5 CORNICE IN VETRO E METALLO scatola-vetro-metallo-oro-portafedi SCATOLA IN VETRO E METALLO

Il tavolo dedicato a questo rito deve essere centrale e allestito con tovaglie in tinta con nastri e confetti, magari illuminato dai nostri cerchi LED, calde candele e lanterne e arricchito da fiori freschi. 

Idee di allestimento per matrimonio bomboniere e accessori per celebrare con stile IDEE ALLESTIMENTO Candele-Idee-di-allestimento-per-matrimonio-bomboniere-e-accessori-per-celebrare-con-stile CANDELA LED Scritta Love in legno. Idee di allestimento per matrimonio bomboniere e accessori per celebrare con stile SCRITTA IN LEGNO LOVE incartare_bomboniere_prima-comunione-2021 IDEE ALLESTIMENTO

Vasi in vetro, ciotole in ceramica, vassoi e contenitori in cartoncino conterranno la varietà di confetti. Candidi o colorati, alle mandorle o dai gusti golosi, l’importante è fornire agli ospiti coni, scatoline o ciotoline per degustarli o portarli a casa.

ConfettiIdee di allestimento per matrimonio bomboniere e accessori per celebrare con stile SCATOLA DEGUSTAZIONE Confettata- Scatola degustazione Idee-di-allestimento-per-matrimonio-bomboniere-e-accessori-per-celebrare-con-stile SCATOLA DEGUSTAZIONE BELIEVE IN LOVE

I bauli sono un must di stagione, perfetti per racchiudere tutta l’eleganza dei confetti, da completare con fiori, scritte o altri accessori.

Inoltre, questo angolo di bontà è il posto giusto dove posizionare bomboniere o sacchetti e scatoline portaconfetti da consegnare al termine della cerimonia.

Confettata-Idee-di-allestimento-per-matrimonio-bomboniere-e-accessori-per-celebrare-con-stile CONFETTATA Confettata-Idee-di-allestimento-per-matrimonio-bomboniere-e-accessori-per-celebrare-con-stile CONI PORTACONFETTI Confettata-Scatoline portaconfetti Idee-di-allestimento-per-matrimonio-bomboniere-e-accessori-per-celebrare-con-stile SCATOLINE BELIEVE IN LOVE Confettata-vasetti-Idee-di-allestimento-per-matrimonio-bomboniere-e-accessori-per-celebrare-con-stile VASETTI PORTACONFETTI Confettata-Scatoline portaconfetti Idee-di-allestimento-per-matrimonio-bomboniere-e-accessori-per-celebrare-con-stile VASETTI IN PVC PORTACONFETTI Confettata-Scatole-portaconfetti-Idee-di-allestimento-per-matrimonio-bomboniere-e-accessori-per-celebrare-con-stile SCATOLINA IN PVC

Tutte le nostre bomboniere, le scatole, i prodotti per allestimenti e confettate sono disponibili sul incartare.it e nel nostro cash and carry di Seregno.

CONDIVIDI

I vostri commenti