Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

L’esclusivo packaging per pasticcerie e take-away della linea “Preparato per te” di Incartare

Negli ultimi anni, praticamente tutte le attività di ristorazione, pasticcerie, caffetterie e locali hanno introdotto il delivery e il take-away tra i loro strumenti di business. Effettivamente l’asporto è entrato a far parte delle nostre abitudini di consumo e perfezionare questo servizio è di fondamentale importanza per tutte le attività che vogliano restituire un’esperienza eccellente a casa come nel proprio ristorante. 

 

Scatole-per-pasticceria-linea-Preparato-per-te-di-Incartare

“Preparato per te” è la nostra filosofia 

Da Incartare abbiamo un’ampia scelta di packaging alimentare pensato per supportare i professionisti nei loro laboratori o cucine, ai tavoli e infine per il servizio di food delivery e take-away. 

I nostri clienti affezionati conoscono la nostra offerta di contenitori per take-away, le tante scatole per pasticceria, il packaging compostabile/biodegradabile/ecosostenibile ma forse non hanno ancora scoperto i prodotti “Preparato per te”. Questa linea è la sintesi della nostra filosofia e della nostra esperienza e rappresenta la celebrazione della passione dei ristoratori e dei pasticcieri che ogni giorno preparano con amore tante specialità per rendere felici i propri clienti.

Le tre diverse scatole per pasticceria (e non solo), le etichette lunghe e gli adesivi tondi con la tenera scritta e i dolci cuoricini sono stati ideati e realizzati direttamente dal nostro team e sono disponibili sull’e-shop e nel nostro cash and carry di Seregno.

 

 

Scatole per pasticceria linea preparato per te - set completo (1)

Scatole per pasticceria e delivery pratiche e originali

Le scatole in cartoncino ecosostenibile “Preparato per te” con le bande in beige e marrone sono disponibili in tre diverse dimensioni che corrispondono a tre diversi formati: monoporzione dama, scrigno e dama tradizionale.

Queste box dalla grafica esclusiva sono super resistenti e hanno l’interno politenato pe-protect idoneo per il contatto con gli alimenti e in grado di garantire la massima protezione dall’umidità. 

Sono ideali per pasticcerie, fast-food, caffetterie e bar e perfette per confezioni dolciarie e per l’asporto di monoporzioni dolci e salate. 

 

incartare_catalogo_slider-desktop

 

Le etichette lunghe, un tocco stiloso al tuo packaging

L’etichetta lunga con finitura opaca “Preparato per te” è disponibile nelle due varianti bianco-avana o verde-avana. Grazie alla grafica originale e unica, dona un tocco di stile ed eleganza alle confezioni ed è perfetta per sigillare poke, scatole per pasticceria, food box, vaschette e ciotole e per arricchire bicchieri e porta zuppe.

Un modo semplice ed efficace per inviare un messaggio positivo e affettuoso al cliente rendendo asporto e food delivery più personali.

 

Scatole per pasticceria linea preparato per te - Etichette adesive

Tutta la semplicità delle etichette tonde 

Le etichette adesive tonde “Preparato per te” sono una versione ancor più versatile delle etichette lunghe. Finitura opaca e disponibili in ben quattro varianti – fondo avana con scritta verde o bianca, fondo bianco con scritta verde e fondo verde con scritta bianca – sono quel quid che può rendere una confezione più calda e il messaggio più diretto.

Le consigliamo per sigillare vaschette, food box, hamburger, ciotole, bowl, insalatiere e poke, scatole per sushi e scatole per pasticceria ma sono perfette anche per aggiungere un tocco personale a shopper, bicchieri, porta-zuppe, vaschette gelato e qualsiasi altro packaging per asporto e consegna a domicilio.

Etichette tonde ed etichette lunghe linea preparato per te di incartare ETICHETTA TONDA ADESIVA ED ETICHETTA LUNGA Scatole-preparato-per-te-di-incartare-dama,-dama-monoporzione-e-scrigno SCATOLA DAMA, DAMA MONOPORZIONE E SCRIGNO

Un universo di prodotti per la ristorazione

Scatole, etichette lunghe o adesive sono disponibili insieme a tantissimi altri prodotti sul nostro Catalogo Ristorazione e Take-away 2021 insieme a tante informazioni utili sui materiali eco sostenibili e sul servizio di personalizzazione del packaging.

ETICHETTA TONDA ADESIVA etichetta-tonda-preparato-per-te-ej-takt5 (6) ETICHETTA TONDA ADESIVA

Il settore food richiede packaging in grado di conservare i cibi in modo impeccabile ma anche di valorizzarli attraverso un mix di praticità e design, funzionalità e bellezza. Dunque, scegliere il packaging giusto, è sempre la mossa ideale per rendere l’esperienza del cliente speciale e soddisfacente.

CONDIVIDI

I vostri commenti