Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Happy Easter: porta i colori della Pasqua 2022 nel tuo mondo

Packaging dolciario, decori e oggettistica per portare allegria in ogni spazio

Nonostante l’inverno faccia sentire ancora la sua presenza, nel nostro cash and carry si respira già aria di Primavera. L’allestimento è pronto e online puoi trovare già il nuovo Catalogo per la Pasqua 2022, ricco di bellissime proposte di oggettistica e decorazioni, packaging per ristoranti e pasticcerie, scatole per delivery, nastri, shopper e molto altro!

 

Decorazioni per Pasqua - Catalogo di Pasqua 2022 con packaging dolciario, oggettistica e complementi d'arredo

 

Nuove tinte e fantasie nel packaging per colombe e uova di Pasqua

Come ogni stagione, il packaging dolciario vede protagonisti in particolare gli incarti e le buste per colombe e uova di Pasqua. Disponibili in fogli singoli, bobine o tondi e in diversi materiali ma soprattutto in una grande varietà di fantasie che incontrano stili ed esigenze di ogni tipo.

 

Incarti per colombe e uova di Pasqua - Catalogo di Pasqua 2022 con packaging dolciario, oggettistica e complementi d'arredo

 

Il polipropilene è il materiale più adatto per il confezionamento dolciario, perché pratico da lavorare e modellare. Per confezioni eleganti e ricercate ci sono anche bobine, tondi e buste in tnt.

Per il formato, invece, la bobina è ideale per confezionare le uova di cioccolato o per confezioni decorative, potendo decidere il taglio della carta che occorre. Per le colombe, poi, molto comodi sono i tondi che permettono di confezionare in modo comodo e veloce.

 

Incarti per colombe e uova di Pasqua - Catalogo di Pasqua 2022 con packaging dolciario, oggettistica e complementi d'arredo

 

Le scatole per colombe, in molti casi personalizzabili, si vestono di colori pastello o fiori colorati. Disponibili nel formato segreto, gala, esagonale e con coperchio da 500, 750 grammi o 1 chilo. Accanto a queste anche i vassoi, ideali per confezionare cesti pasquali.

Interessante anche la proposta di scatole e sacchetti per praline e uova, pratiche e perfette per un’elegante presentazione dei dolcetti.

 

Scatole per colombe pasquali - Catalogo di Pasqua 2022 con packaging dolciario, oggettistica e complementi d'arredo_2

 

Shopper, nastri e decori per tutti i tipi di attività

Oltre agli incarti e alle scatole, ci sono anche altre proposte adatte ad ogni tipo di attività commerciale. Tra queste le shopper tematiche con le sagome di coniglietti e quelle con i colori e le fantasie della primavera.

 

Shopper pasquali - Catalogo di Pasqua 2022 con packaging dolciario, oggettistica e complementi d'arredo_2

 

L’ampia selezione di nastri va poi a completare l’offerta di prodotti per il packaging, dolciario e non. Oltre alle tinta unita nei nastri cotone, raso, doppio raso e organza, ci sono innumerevoli nastri fantasia. Fiorati, scozzesi, pois, e tante altre grafiche per Pasqua e primavera.

Un mondo incantato di coniglietti e fiori

Per le vostre vetrine e i vostri allestimenti nel nostro shop potete trovare diverse linee di oggettistica pasquale e di decorazioni stagionali. Coniglietti curiosi e altri personaggi incantati aprono a un mondo costellato da fiori e piante e deliziose proposte per la tavola, per arredare spazi interni ed esterni e per rendere ogni spazio e ambiente unico e personale. Completa la gamma il nuovo assortimento di complementi d’arredo e mobili da esterno.

 

Shopper pasquali - Catalogo di Pasqua 2022 con packaging dolciario, oggettistica e complementi d'arredo_2 (2)

 

Personalizzazione, anche a Pasqua una marcia in più

Anche per la Pasqua, la personalizzazione del packaging con loro e texture diventa uno strumento di business utile ed efficace, ma anche un modo per offrire ai propri clienti una confezione distintiva e speciale. La possibilità di personalizzarli è riportata in corrispondenza di ogni prodotto e le informazioni per accedere al servizio sono sul nostro sito e sul catalogo.

Decorazioni e oggettistica - Catalogo di Pasqua 2022 con packaging dolciario, oggettistica e complementi d'arredo_2 (3) Decorazioni e oggettistica - Catalogo di Pasqua 2022 con packaging dolciario, oggettistica e complementi d'arredo Decorazioni e oggettistica - Catalogo di Pasqua 2022 con packaging dolciario, oggettistica e complementi d'arredo_2 (3)
CONDIVIDI

I vostri commenti