Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

In pasticceria con i prodotti pratici, eleganti e resistenti di Incartare

Le pasticcerie hanno un compito importante nel settore dell’Ho.Re.Ca., preparare dolci raffinati o rustici ma sempre perfetti e, per farlo, gli operatori hanno bisogno degli strumenti più adatti.

 

Da Incartare scatole per pasticceria, incarti, materiali per laboratorio, accessori. (2)

 

Tanta esperienza, un’attenzione particolare alla selezione di packaging alimentare e la consulenza pronta e personalizzata di sempre rendono Incartare il posto giusto dove trovare il packaging perfetto per la pasticceria.

 

Scatole per pasticceria

 

Materiali per lavorazioni pasticcere in laboratorio

Nel nostro assortimento è possibile trovare la base di partenza per compiere dolci imprese in laboratorio, materiali per pasticcerie come vassoi in cartone, dischi rigidi, carte pizzo, tavolette, sottotorta, laccetti, monoporzione, liste patinate, pirottini e copri vassoio.

 

Da Incartare scatole per pasticceria, incarti, materiali per laboratorio, accessori. (8)

Scatole per pasticceria, dal laboratorio a casa senza intoppi

Le scatole per pasticceria sono il nostro punto di forza. Nel tempo abbiamo selezionato prodotti di alta qualità per incontrare le esigenze dei nostri clienti scegliendo scatole con l’aspetto estetico sempre coerente con la produzione dolciaria per garantire una presentazione eccellente e resistenti per un approdo sicuro di torte, pasticcini, croissant e crostate.

Le nostre scatole sono sempre idonee al contatto con gli alimenti, realizzate in cartone e con materiali di qualità che garantiscono la massima sicurezza e protezione dall’umidità. 

Sul nostro sito o su incartare.it è possibile scegliere tra scatole per torte e pasticcini, disponibili in molteplici formati. 

 

Da Incartare scatole per pasticceria, incarti, materiali per laboratorio, accessori. (3)

 

Il packaging perfetto anche a Natale e a Pasqua

Il nostro packaging dolciario si veste di fantasie e colori diversi in occasione delle feste. A Natale nei nostri spazi è possibile trovare tantissime proposte di scatole porta panettone, buste, incarti e tantissimi altri prodotti dedicati ai dolci tipici di queste festività.

 

incartare_scatole_confezioni_incarti_panettone-artigianale_natale-202035

Anche a Pasqua la nostra offerta è molto interessante, con scatole, incarti e buste per colombe ed eleganti scatole per uova, buste e scatole per cioccolato e praline.

 

pasqua_2021_incartare

Scatole per cioccolatini e praline

Tra i nostri prodotti per pasticceria più amati ci sono le nostre scatole per cioccolato e praline. Piccole, realizzate in cartoncino rinforzato o in PVC, pratiche ed eleganti con chiusura a incastro, prodotte in Italia e idonee al contatto con gli alimenti.

Questi articoli sono pensati per custodire piccoli bonbon, caramelle, confetti, biscottini, macaron e altre piccole delizie pasticcere. Grazie agli scomparti è possibile utilizzare molte delle scatole in assortimento per confettate, per la vendita di cioccolato e caramelle assortite e per dare vita a preziose confezioni.

Da Incartare scatole per pasticceria, incarti, materiali per laboratorio, accessori (1) Da Incartare scatole per pasticceria, incarti, materiali per laboratorio, accessori (1) Da Incartare scatole per pasticceria, incarti, materiali per laboratorio, accessori (5) Da Incartare scatole per pasticceria, incarti, materiali per laboratorio, accessori (4)

Personalizza il tuo packaging dolciario per essere sempre riconoscibile

Dimensioni, tipologie e quantità, il nostro team è sempre a disposizione per aiutare il cliente nella scelta del packaging più adatto alla propria attività. 

Un altro servizio che mettiamo a disposizione, e che può trasformarsi in un importante strumento di business, è la personalizzazione del packaging con logo, elementi visivi, colori e importanti informazioni legate all’identità.

Grazie alla personalizzazione di shopper, scatole, carta e nastri il brand si diffonde raccontando la propria filosofia. 

È sempre possibile confezionare le proprie creazioni con nastri, etichette e altri accessori in modo da renderle ancor più speciali.

 

incartare_packaging-take-away_delivery-food_san-valentino-20215

Sul nostro sito e nel cash and carry di Seregno è sempre disponibile una grande scelta di prodotti per pasticcerie, bakery, cioccolaterie, caffetterie e per l’asporto, non resta che scoprirli.

Prodotti utilizzati in questo articolo

CONDIVIDI

I vostri commenti