Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Bomboniere baby: per babyshower, nascite e battesimi

Bomboniere baby : scegli la decorazione perfetta

Bomboniere baby! Quando si tratta di babyshower, nascite e battesimi non si può che parlare di bomboniere delicate con tenere decorazioni.

Stelline, cuori, nuvolette, cavallucci e orsetti… sono davvero tante le decorazioni che richiamano il magico mondo dei più piccoli.

Per i colori poi il rosa e l’azzurro baby sono immancabili. Abbinandoli a colori neutri (come il bianco, il panna e l’avorio) o a dei colori naturali (come l’avana o il beige) si crea lo stile perfetto per delle bomboniere baby.

Ecco allora alcune delle numerose idee che si possono realizzare con gli articoli presenti nel nostro cash and carry. La sezione articoli per bomboniere è ricca di prodotti ideali per realizzare le bomboniere per gli eventi più importanti dei piccoli nuovi arrivati.

Di seguito ti proponiamo qualche idea. Tutte cose semplici e facili da realizzare, ma sempre di tendenza e con stile!

E’ nata una stella!

Quest’anno la decorazione a forma di stellina è una delle più in voga.

In queste immagini vi proponiamo la versione con la tag. La tag permette di personalizzare le bomboniere con il nome del festeggiato.

Il tag con stella rosa o azzurra si adatta facilmente a diverse tipologie di confezione.

Ad esempio, puoi legare la tag attorno ad un vasetto in vetro. Molto originali sono i  vasetti con il tappo in gomma rosa o azzurro.

Se la bomboniere comprende un piccolo oggetto regalo da confezionare, si possono utilizzare anche le nostre scatole per bomboniera.

In queste immagini vi proponiamo delle scatole avana. Sono disponibili in diversi formati e dimensioni, scatoline pieghevoli o con coperchio. Realizzare la confezione è semplice. Basta comporre un bel fiocco con i nostri nastri in tessuto e annodare al centro con cordino la tag stella. Oltre che romantica la bomboniera avrà anche uno stile green.

Novità di quest’anno sono poi le scatoline della linea Disney. Decorale con una stellina di legno bianca e la magia sarà subito nell’aria!

bomboniere baby Vasetto con tag stellina Scatola con tag stellina Linea Disney Linea Disney

Gessetti romantici

Tra le decorazioni più gettonate per le bomboniere baby ci sono i gessetti bianchi.

A forma di cuoricino o di cavalluccio a dondolo sono tenere e romantiche.

Ecco due proposte davvero carine!

Nella prima abbiamo applicato il gessetto cuoricino sul tappo in sughero di un vasetto in vetro. Questi piccoli vasetti sono disponibili in forma quadra o tonda.

Nella seconda, invece, abbiamo abbinato il gessetto a forma di cavalluccio ad un sacchettino bianco, sempre con stampati i cavallucci. Un’ accoppiata davvero vincente per una bomboniera chic!

Vasetto con cuoricino Bomboniera cavalluccio a dondolo

Piccole decorazioni in legno

Oltre ai gessetti, anche le decorazioni in legno sono pratiche per realizzare bomboniere.

Un’idea originale è l’applicazione del decoro in legno sulla provetta in vetro. Oppure anche sui sacchettini in velluto.

Qui abbiamo usato delle tenere forme ad orsetto e a cuoricino bianco.

Sono una tenerezza…

Provette con orsetto baby Sacchettino baby in velluto con cuore

Bomboniere baby in stile classico

Ed ecco altri spunti per delle bomboniere in stile più classico, ma sempre in stile baby e con tocco di originalità!

Scegli tra la nostra ampia gamma di sacchettini portaconfetti e di contenitori e vasetti e realizza la bomboniere adatta alle tue esigenze.

Decora con i nostri a tema baby: rosa e azzurri, con nuvolette, piedini. Oppure usa i nostri fiocchi già pronti: basta applicarli e la bomboniera è pronta!

Se si vuole lascare agli invitati e agli amici un piccolo ricordo, potete annodare al sacchetto un piccolo ciondolo o portachiavi.

Nella prima foto, ad esempio, abbiamo scelto il portachiavi Baby, mentre seconda il ciondolo a forma di piedini!

In assortimento, nella sezione oggettistica per bomboniere, puoi trovare tanti altri ciondoli di diverse forme!

Sacchettino Baby Bustina piedini Vasetto nuvolette Sacchetti fiocco
CONDIVIDI

I vostri commenti