Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Confezioni originali per ogni tipo di attività – parte 1 –

Confezioni per tutti i giorni e confezioni regalo

Hai un negozio di abbigliamento, di oggettistica, una profumeria o una  gioielleria?

In questo blog potrai scoprire tante idee per confezionare i tuoi prodotti. Da Incartare è facile trovare tutto l’occorrente per sorprendere i tuoi clienti.

Sono disponibili numerose tipologie di materiali: carte, buste, nastri e decorazioni per rendere il tuo packaging davvero unico e indimenticabile. Un pizzico di creatività unita allo stile del tuo negozio ed il gioco è fatto.

Buste e sacchetti colorati

Si avvicina il periodo estivo e cambiare il confezionamento della propria attività a seconda della stagione o degli eventi in arrivo è un’efficace strategia di marketing.

Basta davvero poco per rendere il vostro prodotto più accattivante e attrarre nuovi clienti.

Vi proponiamo un’opzione semplice, pratica, adattabile a differenti prodotti e anche economica: le buste.

Sono disponibili svariate tipologie di buste in polipropilene con differenti modelli, formati, colori e fantasie. Questo le rende veramente versatili.

Tinta unita perlate, opache, pastello, a pois, a righe, a zig zag, scegli quella che si adatta maggiormente al tuo stile.

Abbinate a un bel nastro in tessuto sono perfette anche per creare delle confezioni regalo. Unite alle shopper in carta colorata creano un packaging davvero sorprendente con una spesa davvero minima.

Confezioni per la festa della Mamma

La festa della mamma si avvicina, si celebra infatti la seconda domenica di maggio. Un evento importante per noi commercianti. Ed è fondamentale non farsi trovare impreparati quando si avvicinano delle occasioni speciali come questa festa.

Riuscire a creare delle confezioni regalo per quest’occasione, è davvero semplice. Non serve molto per dare un tocco particolare al tuo packaging.

Puoi scegliere dei nuovi articoli per creare la confezione regalo adatta per tutte le mamme: le shopper bianche con cuori, le buste in polipropilene rosse o con scritte love.

E’ possibile se no, riadattare facilmente i materiali utilizzati solitamente, rendendoli a tema con la festa in arrivo. Anche utilizzando una busta,sacchetto shopper in carta o un nastro abbinati al giusto mood, si comporrà una confezione perfetta per quest’occasione.

Il rosso e il rosa non possono mancare, i cuori e le rose sono i simboli di questa festa. Scegli quindi tra le nostre buste questi colori e abbinali al giusto nastro. Puoi anche utilizzare il colore bianco come base e decorarlo con uno dei nostri nastri della gamma con cuori.

Inoltre nella sezione primavera del nostro sito puoi trovare numerosi oggetti regalo e decorazioni per allestire la tua vetrina per la festa della mamma.

CONDIVIDI

I vostri commenti