Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

A Loving Christmas: scopri tutta la magia del Natale 2021 sul nuovo Catalogo!

L’atmosfera è ancora carica del calore dell’estate ma nel nostro cash and carry si respira già l’aria del periodo più magico dell’anno! Il Catalogo Natale 2021 è pronto e ricco di bellissime proposte di oggettistica, packaging per ristoranti e pasticcerie, scatole per delivery, carta, nastri, alberi, decorazioni, addobbi e molto altro!

 

catalogo-natale-2021

 

Il Catalogo Natale 2021, il tuo nuovo amico

Tre collezioni che abbracciano i gusti e le esigenze di tutti e ti trasportano in quell’atmosfera speciale dove ogni cosa assume una luce diversa: A Loving Christmas, Classic Christmas e Trendy Christmas.

A Loving Christmas

Il massimo della tenerezza si esprime attraverso i colori, i personaggi e i simboli della tradizione ma con un stile originale e irriverente. Assolutamente lovely!

 

catalogo-natale-2021_Collezione A Loving Christmas

 

Classic Christmas

Chi non ama l’oro, il bordeaux, le immagini di Babbo Natale e le renne che invadono ogni spazio? Questa è la nostra collezione più classica che richiama un mondo vicino ma… lontano. Magica e festosa!

 

catalogo-natale-2021_Collezione Classic Christmas

 

Trendy Christmas

Un Natale originale che alle figure classiche sostituisce quelle contemporanee, i toni eleganti dell’oro e del nero, linee pulite e moderne. Decisamente di tendenza!

 

catalogo-natale-2021_Trendy Christmas

 

Bellezza e funzionalità per un Natale strepitoso

L’incantevole offerta di oggettistica natalizia è accompagnata da un’ampia proposta di prodotti per confezioni ideali per pasticcerie, forni, bar, caffetterie, ristoranti, enoteche, botteghe, profumerie, cartolerie, librerie e negozi di abbigliamento e oggettistica. 

A farla da padrone sono le nostre scatole, gli incarti e le buste per panettoni artigianali. Non manca una grande varietà di carta regalo, disponibile in fogli o bobine, dalle sognanti colorazioni e texture perfette per confezionare i più bei regali. Senza dimenticare l’universo di nastri disponibili in diversi materiali, colorazioni ma, soprattutto, con motivi natalizi. 

 

a loving christmas rendering_scatole panettone artigianale

 

Personalizzare per raggiungere i propri obiettivi

Come raccontiamo sempre ai nostri clienti, la personalizzazione del packaging è un elemento essenziale per veicolare la propria filosofia in modo diretto… anche a Natale!

Attività commerciali e artigiani possono rendere nastri, shopper, scatole e carta unici e più vicini al proprio linguaggio. Inoltre, è possibile personalizzare tutto il packaging per il food delivery e il take-away.

 

catalogo-natale-2021_Carta regalo e per confezionare panettoni artigianali

 

Il team di Incartare, inoltre, fornisce assistenza grafica e consulenza professionale, rapidità nella realizzazione e preventivi ad hoc in base alle specifiche richieste del cliente. Per conoscere le modalità ed esplorare gli articoli è sufficiente consultare il nostro Listino o mettersi in contatto con noi per concordare i dettagli.

CONTATTI

e-mail: personalizzati@incartare.it

telefono: 0362 243145

CONDIVIDI

I vostri commenti