Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

NATALE CLASSIC RED: ALLESTIMENTO 2019

IL NATALE SI AVVICINA… NUOVE DECORAZIONI E ALLESTIMENTI

Ecco le nostre nuove idee per gli allestimenti natalizi di quest’anno. In linea con i trend del momento, vi proponiamo tre diverse collezioni GhiaccioElegant pink, Classic red. Potrete trovare le tre diverse proposte allestite presso il nostro Cash and Carry. In alternativa seguiteci on-line e sui social. Scoprirete come creare una bella vetrina natalizia, capace di attirare l’attenzione.

NATALE CLASSIC RED

Natale Classic Red: la collezione più magica. Soldatini schiaccianoci, trenini, Babbo Natale in slitta, cavalli a dondolo, campanelli rossi… tantissimi articoli per allestire un Natale fantastico, ricco di tradizioni e mistero. Un mondo dedicato ai più piccini, ma anche agli adulti che con questa festa ritornano bambini. Scopri nel nostro allestimento alberi verdi addobbati con sfere, stelle e casette di legno e tante luci. Scopri il vasto assortimento di decori pendenti che ti aiuteranno ad addobbare l’albero come più ti piace. Un soffitto decorato con festoni di pino verde, pigne e luci, sfere rosse, calze e sacchi di babbo Natale. Tanti peluche, oggetti divertenti, tazze, piatti… insomma in questa collezione non manca proprio niente! Sarà facile prendere spunto e creare la tua magica vetrina di Natale! Scopri anche Natale Classic Red sul nostro sito internet e acquista comodamente on-line.

Alzate in vetro decorate Trenino con rotaie Soldatino schiaccianoci Babbo Natale Texano Mongolfiera luminosa Paesaggi natalizi luminosi Songli in latta Sacchi in Juta Bowl in vetro con paesaggio di Natale Casetta di legno Allestimento Classic Red Allestimento Classic Red Personaggi da giardino Cassette postali in latta Albero Classic Red Pupazzo Classic Red
CONDIVIDI

I vostri commenti