Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Confezioni originali per ogni tipo di attività – parte 2 –

Confezioni per tutti i giorni e confezioni regalo

Le confezioni per un negozio sono come un bigliettino da visita. Per questo motivo che curarle e dargli importanza è davvero fondamentale.

Nel blog precedente vi abbiamo mostrato come con delle semplici buste in polipropilene possiamo dar vita a un packaging d’effetto con una spesa davvero minima.

Oggi vogliamo invece darvi alcune idee per impacchettare i vostri prodotti con scatole e sacchetti.

Anche in questo caso si possono creare delle confezioni originali a prezzi davvero vantaggiosi.  Utilizzando dei prodotti basici, dei nastri colorati e piccoli accorgimenti.

La semplicità delle scatole

Esistono numerose tipologie di scatole. Tra le scatole avana, disponibili lisce o con onde si possono distinguere le scatole pieghevoli e le scatole con coperchio.  Entrambe le tipologie sono rinforzate, prodotte in Italia e disponibili in varie misure. Possono essere usate per confezionare diverse tipologie di prodotti.

Con l’aggiunta di nastri in tessuto e cordini si può creare una confezione di grande impatto. Si può decidere di creare un grande fiocco solo sul coperchio o di decorare l’intera scatola.

Sono disponibili inoltre diverse tipologie di decorazioni e chiudipacco.

Le decorazioni floreali sono ideali per le confezioni di profumerie ed erboristerie. Puoi utilizzarle per abbellire e rendere speciale l’interno della tua scatola.

I chiudipacco a forma di  foglie in feltro abbinate alle scatole in cartoncino avana o al sacchetto in carta cuba  creano un effetto davvero green, ecologico e naturale. Ideale per la vendita di prodotti a Km0,naturali, prodotti ecosostenibili nel rispetto della natura e dell’ambiente.

Guarda la vasta gamma di nastri presenti sul nostro sito, per  dar vita a una confezione semplice ma d’effetto. E’ possibile utilizzare nastri con colori e misure differenti, giocare con le varie tipologie di fiocchi e con i contrasti tra colori.

Rendere speciale un sacchettino

I sacchetti shopper plastificati sono eleganti e ricercati. Ideali per dare valore al tuo negozio e al tuo prodotto.

Con un tocco di creatività e dei piccoli accorgimenti potrai creare una confezione davvero particolare e unica.

Scegli una delle nostre shopper plastificate, 13 tonalità di colore disponibili, abbina il nastro giusto. Crea lo stile che meglio si addice ai tuoi articoli. Giocando con i colori e con le varie tipologie di nastro.

Confezioni più eleganti a particolari, abbinando il rosa e il nero o più trendy e tecnologiche con il nastro a pois bianco e nero. Basta davvero poco per creare una confezione del tutto originale.

Scegli tra le nostre scatoline in pelle bianca, seta avorio o avana e crea il tuo sacchettino con le shopper e i nastri

CONDIVIDI

I vostri commenti