Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Easter Colors: le vetrine si riempiono di colore per la Pasqua 2021

Anche quest’anno siamo prontissimi con la collezione Easter Colors e tanti fantastici articoli dedicati alla Pasqua 2021, una vera esplosione di colore che ha invaso il nostro cash and carry e il sito internet. 

Per le festività pasquali abbiamo preparato una grande varietà di incarti, buste e scatole per confezionare colombe pasquali e uova di cioccolato in diversi materiali – cartoncino, polipropilene, carta sealing, decofibra – e disponibili in innumerevoli tinte e fantasie. 

L’oggettistica, le decorazioni e gli addobbi per negozi e vetrine sono ispirati alla potenza della natura e richiamano prati fioriti popolati da tanti piccoli amici.

 

incartare_post_022820-48

Conigli e pulcini

Il coniglio è uno dei più diffusi simboli della Pasqua e nel nostro assortimento ne trovi di ogni genere. La coniglietta decorativa in legno o la coniglietta con gonna in pizzo, sono disponibili in diverse varianti e perfette per decorare le vetrine di negozi, pasticcerie o bar, mentre la coppia di conigli in resina è l’ideale per dargli un tocco romantico.

Non mancano tante proposte di candele a forma di coniglietto e morbidi e teneri peluche. I nostri nuovi allestimenti includono anche i simpatici pulcini decorativi e gallinelle che ritroviamo su pendenti e oggettistica.

pulcino_pasqua-2021_incartare PULCINO DECORATIVO uova-pulcini_pasqua-2021_incartare PULCINI IN RESINA CONIGLI IN RESINA OVETTI CON FIORI IN RESINA CONIGLI PELUCHE gallo_pasqua-2021_incartare.jpg GALLINELLE DI PELUCHE

Ceramica 

Pasqua è anche sinonimo di cioccolato e cosa c’è di meglio di raffinati vasi e contenitori per esporre praline e ovetti? Il contenitore a forma di uovo con conigli in porcellana è molto raffinato, il vaso uovo in ceramica ha uno stile minimalista, più “divertenti” invece i barattoli rosa con conigli.

Le uova decorative in ceramica sono imponenti e offrono un tocco di classe e una nota di colore agli ambienti, mentre i galletti creano un’atmosfera più rilassata e casalinga. 

UOVO IN CERAMICA uovo-ceramica_pasqua-2021_incartare VASI UOVO GALLO IN CERAMICA Conigli in ceramica CONIGLI IN CERAMICA

 

Alzatine

Vi parliamo spesso delle alzatine, piccoli contenitori in fine vetro estremamente versatili. Vengono utilizzate per conservare e contemporaneamente mostrare piccole creazioni dolciarie ma sono perfette anche per creare bellissime composizioni per arricchire le vetrine o possono essere usate in modo alternativo per esporre bijoux, intimo, oggettistica, accessori e molto altro.

 

alzatine-vetro_pasqua-2021_incartare

Fiori e piante

Con la Pasqua arriva anche la Primavera e le decorazioni floreali abbondano negli ambienti e nelle vetrine di negozi e ristoranti. Da Incartare c’è davvero l’imbarazzo della scelta e, insieme alle tantissime piante artificiali, ai fiori e alle composizioni, non mancano bellissimi vasi e cesti in materiali naturali.

decori-floreali_pasqua-2021_incartare DECORI RANUNCOLI tulipani_fiori-piante-artificiali_pasqua-2021_incartare TULIPANI GIALLI BAULE IN METALLO CON FIORI ARTIFICIALI incartare___post_060321-38 ORTENSIE E FARFALLA conigli-decori-floreali_pasqua-2021_incartare ALBERO DI CILIEGIO ARTIFICIALE fiori-artificiali_pasqua-2021_incartare DECORAZIONE FLOREALI

Pendenti e decorazioni per vetrine

La Pasqua si affaccia alle vetrine grazie ai tanti pendenti tematici! Sono tantissime le uova colorate realistiche o fantasiose che potrai usare per creare bellissimi allestimenti nel tuo punto vendita. Insieme a questi ancora coniglietti e altri dolcissimi personaggi.

Perfette per creare un’atmosfera festosa anche l’albero fiorito con coniglietti e uccellini, i grandi decori con palloncini o margherite su prato, i teneri nidi con uova e la scritta in legno “Buona Pasqua” con decori.

 

UOVA DECORATE UOVA artificiali uova_pasqua-2021_incartare casetta in legno e UOVA artificiali fiori_pasqua-2021 margherite con prato

La nostra offerta è davvero molto ampia e incontra le necessità di tutti i tipi di attività commerciali, locali e uffici. Ti invitiamo a visitare il nostro sito o il nostro cash and carry di Seregno e di scatenare la tua creatività per offrire una Pasqua gioiosa a tutti i tuoi clienti. 

 

 

Scarica il catalogo Primavera 2021 o scrivici a clienti@incartare.it per ricevere una copia cartacea. Scopri le altre due collezioni – Pastel e Urban Chic – e preparati per la nuova stagione!

CONDIVIDI

I vostri commenti