Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Gli allestimenti per la Primavera 2021 sono pronti!

L’arrivo della primavera porta con sé colori vivaci, profumi inebrianti e un rinnovato tepore che risvegliano i sensi e riempiono di energia.

Da Incartare siamo già pronti con il nuovo catalogo dedicato alla Primavera 2021 e alla Pasqua. Negli spazi del nostro cash and carry di Seregno abbiamo dato vita a deliziosi allestimenti per illustrare ai nostri clienti le nuove decorazioni per vetrine e negozi, l’oggettistica e il packaging per colombe, uova di Pasqua, cioccolato e praline. Allo stesso modo, sul nostro e-shop sono disponibili articoli a tema perfetti per creare allestimenti o fantastiche confezioni.

 

easter-colors_collezioni-primavera-2021_incartare

Tre collezioni per evocare l’incanto della Primavera 

Le tendenze di stile della Pasqua 2021 hanno ispirato tre bellissime collezioni: Pastel, Urban Chic ed Easter Colors, ognuna caratterizzata da nuance coordinate e articoli unici.

Pastel, l’eleganza delle tinte mat 

Le bellissime colorazioni pastello incontrano le sfumature del rosa, del lilla e del verde richiamando il graduale risveglio della natura nella stagione primaverile.

Calore, luce e profumo sono protagonisti di questa collezione che propone una grande varietà di candele, lanterne e profumatori. Il barattolo in vetro con LED offre una piacevole luce soffusa ed è disponibile in 4 colorazioni, la candela profumata da 9 cm ha quattro colori e profumazioni, bellissimi e intensi il profumatore per ambiente da 100ml e la candela Camila dai colori vivaci.  

 

 

Il rosa ricopre il baule in metallo, perfetto per decorare ambienti e vetrine o per allestire party ed eventi, l’elegante mug in ceramica sfumata, la bambina con vestitino e i tanti fiori artificiali.

Infine, una variazione sul tema è offerta dal baule in giacinto intrecciato, la tovaglietta all’americana e il cesto tondo con manici

 

barattoli-colorati-luci-led-allestimenti-primavera-2021_incartare Barattolo in vetro con luci LED bambina-allestimenti-primavera-2021_incartare BAMBINA CON VESTITO ROSA baule-pastello-allestimenti-primavera-2021_incartare BAULE IN METALLO candela-allestimenti-primavera-2021_incartare CANDELE PROFUMATE

La natura esplode nella collezione Urban Chic

A farla da padrona in questa raffinata collezione sono fiori finti e piante artificialii, dall’aspetto riproduzioni fedeli e dal gusto esotico perfette per riempire gli ambienti.

 

 

Phoenix palm, Philodentro, Aloe Vera, Calla, banano, palme o la bellissima Monstera tutte di grande impatto e con finiture di ottima qualità. A una così grande scelta di piante artificiali non potevamo non affiancare i vasi, come il cesto Atlantic in paglia, il vaso in ceramica lavorato o il dinamico portavaso bamboo con piedistallo.

I dettagli dorati della lanterna in metallo e gli iconici ananas in poliresina rendono chic anche gli spazi più minimalisti. Gli animali della savana in ceramica, il piatto decorato con foglie e la coppia di pappagalli su trespolo offrono un fantastico tocco jungle.

 

monstera_piante-artificiali-allestimenti-primavera-2021_incartare MONSTERA ARTIFICIALE portavasi_bamboo-piedistallo_allestimenti-primavera-2021_incartare PORTAPIANTA CON PIEDISTALLO animali-giungla-ceramica_allestimenti-primavera-2021_incartare ANIMALI DELLA SAVANA IN CERAMICA lanterna-dorate_allestimenti-primavera-2021_incartare LANTERNA DORATA

La Pasqua in tutta la sua tenerezza

Coniglietti, fiori e pulcini hanno invaso il nostro cash and carry travolgendoci con colori brillanti e un’atmosfera allegra e spensierata.

Quest’ultima collezione è stata pensata per i tanti negozi, pasticcerie, ristoranti e bar che vogliono regalare un clima festoso e solare ai propri clienti e accanto a un interessante e attenta selezione di scatole, incarti e nastri per il packaging dolciario, sono tante le nostre proposte per l’allestimento di spazi e vetrine pasquali.

 

 

Sognante la coniglietta con vestitino pendente disponibile in diverse versioni. Per attirare l’attenzione è perfetto l’uovo decorativo con cornice naturale da appendere in vetrina, così come le raggianti margherite. 

 

coniglietta-rosa-allestimenti-primavera-2021_incartare CONIGLIETTA CON VESTITINO alzatina_vetro-allestimenti-primavera-2021_incartare ALZATINA IN VETRO decorazione_caramelle_ceramicai-primavera-2021_incartare ALBERO CON CARAMELLE MULTICOLORE uovo-decorativo_fiori_primavera-2021_incartare DECORAZIONE FLOREALE UOVO PENDENTE

Completa l’offerta un’ampia scelta di luccicanti alzatine perfette per mostrare i golosi dolciumi ma anche per allestimenti originali e di carattere. Uova artificiali di ogni genere, dimensione e colore sono in ogni dove e non mancano tantissimi fiori e piante artificiali a tema pasquale.

Scarica il catalogo Primavera 2021 o scrivici a clienti@incartare.it per ricevere una copia cartacea.

Prodotti utilizzati in questo articolo

CONDIVIDI

I vostri commenti