Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

A San Valentino Incartare si riempie d’amore

Proposte per negozi e vetrine, pasticcerie e idee regalo

Anche quest’anno il nostro cash and carry di Seregno si riempie d’amore grazie ai tantissimi articoli che abbiamo selezionato per San Valentino.

Oggettistica, scatole, shopper, nastri, packaging alimentare e tantissimi gadget veicolano simboli di tenerezza e invitano a festeggiare questo giorno speciale.

 

Prodotti per San Valentino - Decorazioni per vetrine e negozi

Scatole, shopper e nastri per confezioni speciali

Nell’assortimento di prodotti perfetti per pasticcerie e negozi ci sono tantissime scatole a forma di cuore, disponibili in tante dimensioni, materiali e colori, e una grande scelta di nastri con cuoricini e scritte.

Non mancano shopper e sacchetti per consegnare gli acquisti con stile e da usare eventualmente come confezioni regalo.

Tante anche le scatoline per confezionare gioielli e piccoli oggetti e le shopper plastificate perfette per erboristerie e profumerie. 

Scatole a forma di cuore per cioccolatini- Packaging per pasticcerie e caffetterie perfette per San Valentino SCATOLE CUORE Scatole a forma di cuore per cioccolatini- Packaging per pasticcerie e caffetterie perfette per San Valentino SCATOLE CUORE SCRITTA LOVE Prodotti per San Valentino - Decorazioni per vetrine e negozi SCATOLE CUORE NASTRI LOVE SCATOLE CUORE

Decorazioni e addobbi per negozi e vetrine

Vetrine festose e piene di dolcezza con la sagoma di orso con cuore, i cuori luminosi, quelli di peluche e le tante opzioni di cuoricini in velluto o in legno da utilizzare per addobbare gli ambienti di pasticcerie, caffetterie, negozi… e non solo.

Scritte in legno, candele profumate, contenitori e vasi permettono di decorare ogni spazio e accompagnano le tante proposte di rose artificiali e gli altri fiori finti in assortimento.

Prodotti per San Valentino - Decorazioni per vetrine e negozi SCRITTA AMORE Prodotti per San Valentino - Decorazioni per vetrine e negozi ORSO IN PELUCHE CON CUORE Prodotti per San Valentino - Decorazioni per vetrine e negozi CUORICINI IN LEGNO Prodotti per San Valentino - Gadget FIORI ARTIFICIALI VASETTI E CANDELE Prodotti per San Valentino - Decorazioni per vetrine e negozi ROSA

Oggettistica e gadget a tema

Abbiamo selezionato anche piccoli oggetti, come il portagioie a forma di cuore, o la cornice romantica, perfetti per piccoli doni e omaggi. E i peluche? Ne abbiamo di morbidissimi!

Non mancano i palloncini a forma di cuore, in rosso e rosa, le tazze per la colazione a letto e, perché no, i cesti per romantici pic-nic al sole.

Prodotti per San Valentino - Decorazioni per vetrine e negozi (2) GADGET Prodotti per San Valentino - Decorazioni per vetrine e negozi (2) TAZZA CUORE Prodotti per San Valentino - Decorazioni per vetrine e negozi (2) VASETTI Prodotti per San Valentino - Decorazioni per vetrine e negozi (2) SCRIRTTA LOVE Prodotti per San Valentino - Gadget (5) GADGET GADGET

Packaging per caffetterie e ristoranti

San Valentino significa anche prendersi il giusto tempo da dedicare alla persona amata, dunque una cenetta è doverosa, ma chi ha voglia di cucinare? Anche il packaging per delivery food e take-away diventa romantico con i nostri nastri, le etichette e i tag a forma di cuore.

 

incartare_packaging-take-away_delivery-food_san-valentino-202110

 

Il nostro cash and carry di Seregno è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 ma tutti i prodotti sono sempre disponibili su www.incartare.it.

CONDIVIDI

I vostri commenti