Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Scatole, incarti e tutto l’allegro packaging per la Pasqua 2022

Da Incartare tutto il necessario per confezionare in modo originale colombe pasquali e uova di cioccolato

Il nostro assortimento di packaging dolciario a tema pasquale è in linea con le tendenze 2022 ed è stato selezionato per soddisfare le esigenze di pasticcerie, bakery e forni.

 

Il packaging dolciario di Incartare per uova di cioccolato e colombe pasquali

 

La nostra offerta include scatole porta colombe, incarti e buste, nastri e decori per confezioni sempre originali e perfette per valorizzare colombe artigianali, praline, uova di cioccolato e altri dolci tradizionali.

 

Il packaging dolciario di Incartare per uova di cioccolato e colombe pasquali

 

Scatole porta colombe per ogni esigenza

Le fantasie della primavera e i colori vivaci ricoprono le nostre scatole porta colomba disponibili nel formato segreto, gala, esagonale e con coperchio da 500, 750 grammi o 1 chilo. Molte di queste sono anche personalizzabili. 

Interessanti anche i nostri vassoi per confezionare festosi cesti pasquali.

SCATOLA PORTA COLOMBA GALA VERDE Il packaging dolciario di Incartare per uova di cioccolato e colombe pasquali_scatole SCATOLA PORTA COLOMBA FIORI DI CILIEGIO Il packaging dolciario di Incartare per uova di cioccolato e colombe pasquali_scatole SCATOLA PORTA COLOMBA CON COPERCHIO Il packaging dolciario di Incartare per uova di cioccolato e colombe pasquali_scatole SCATOLA PORTA COLOMBA FLOWERS

Buste e incarti per confezioni creative

I nostri incarti, ideali per chi ha voglia di mettersi in gioco e preparare confezioni fantasiose per uova di Pasqua e colombe artigianali, sono disponibili in tondi, fogli singoli, bobine realizzati in diversi materiali e con temi floreali.

La bobina in polipropilene, materiale pratico e facilmente modellabile, consente di creare interessanti variazioni. I tondi, invece, sono perfetti per chi ha bisogno di  realizzare confezioni in modo più pratico e veloce, ma sempre con ottimi risultati in termini di fantasia e creatività. 

Il packaging dolciario di Incartare per uova di cioccolato e colombe pasquali_incarti (4) CARTA SCOZZESE IN LILLA E VERDE Il packaging dolciario di Incartare per uova di cioccolato e colombe pasquali_incarti (4) CARTA MAGNOLIA Il packaging dolciario di Incartare per uova di cioccolato e colombe pasquali_incarti (4) CARTA FANTASIA PRIMAVERA Il packaging dolciario di Incartare per uova di cioccolato e colombe pasquali_incarti (4) CARTA FANTASIA FLOREALE

Scatole e sacchetti per cioccolato e praline

Interessante anche la proposta di scatole e sacchetti per praline e uova, pratiche e perfette per un’elegante presentazione dei dolcetti.

Ovetti di fine cioccolato, tavolette e cioccolatini, oltre alle famigerate uova di Pasqua, richiedono confezioni speciali e da Incartare non mancano proposte di scatole trasparenti da abbinare ai bloccauovo, le eleganti scatole balottin in rosa, verde menta e marrone con decoro dorato e in quattro diverse dimensioni.

I sacchetti trasparenti sono ideali per creare deliziose confezioni dotate di semplicità e praticità.

Il packaging dolciario di Incartare per uova di cioccolato e colombe pasquali_decori floreali (2) SACCHETTI TRASPARENTI Il packaging dolciario di Incartare per uova di cioccolato e colombe pasquali_decori floreali (2) SACCHETTI TRASPARENTI

Nastri e decori floreali

Le confezioni pasquali possono – e devono –  essere completate con un tocco personale e primaverile grazie a nastri e alle decorazioni.

La selezione di nastri per questa stagione è focalizzata sui colori della primavera e sul tema floreale anche se non mancano proposte a tinta unita o fantasie più giocose.

La grande offerta di fiori artificiali  consente di preparare decori perfettamente a tema, di giocare con i colori e creare confezioni davvero uniche.

NASTRO IN TESSUTO SPIGATO FIORE DECORATIVO

Abbiamo preparato dei video tutorial per suggerire qualche idea e aiutare i nostri clienti a confezionare i prodotti con il proprio stile. Sono tutti disponibili sul canale YouTube.

CONDIVIDI

I vostri commenti