Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Gli allestimenti per il Natale 2020 sono pronti!

Il periodo più magico dell’anno è senza dubbio il Natale che, con i suoi colori, luci e suoni è in grado di evocare un’atmosfera unica e festosa. 

Durante le festività natalizie, le città si trasformano grazie all’illuminazione, alle decorazioni e agli allestimenti che invadono vetrine, ristoranti, uffici, scuole e strade.

Come ogni anno, nel nostro cash and carry di Seregno abbiamo preparato i nostri allestimenti per mostrarvi tutti i fantastici prodotti delle Collezioni Natale 2020, pensate per commercianti, ristoratori e tutti i professionisti che hanno l’esigenza di decorare a tema natalizio vetrine e ambienti.

 

incartare_natale-2020_aperture-straordinarie

Tre collezioni che arrivano dritte al cuore

Per questo 2020 abbiamo ideato tre collezioni, la Natural Christmas, ispirata ai colori della natura, la Christmas Feeling, che celebra i simboli più tradizionali attraverso sfumature di rosso e verde, e la Galaxy Christmas, improntata sui toni dell’oro e ricca di luci. Per ognuna, abbiamo selezionato i più gioiosi addobbi natalizi perfetti per allestimenti di ogni genere, dai più classici ai più originali. 

 

incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti3 Natural Christmas incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti2 Natural Christmas incartare_packaging-personalizzato_20202 Christmas Feeling incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti Christmas Feeling incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti Galaxy Christmas incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti Galaxy Christmas

Vetrine scintillanti e spazi accoglienti

È sempre bene cominciare dall’inizio quindi la scelta dell’albero di Natale, in tutto il suo misterioso fascino, è il primo passo. Altrettanto importanti per rendere le tue vetrine eleganti ma ben visibili sono luci e soggetti luminosi, mentre ad accogliere i tuoi clienti ci sarà la tradizionale ghirlanda natalizia, ne abbiamo di ogni genere e dimensione!

Ogni spazio può diventare speciale con romantiche candele, magari profumate, lanterne, pendenti con i simboli della stagione invernale e ispirati alle favole, sfere e palline in plastica o vetro. Per aiutarti a dare un tocco unico e personale, c’è un’ampia scelta di oggettistica natalizia che spazia da piccoli soggetti a tema, a più importanti complementi d’arredo che caratterizzano in modo deciso l’ambiente.

Ricreare un angolo di Polo Nord nel tuo ristorante sarà semplice con accessori morbidi come tappeti, plaid e cuscini, pupazzi e peluche e un tocco di natura con le piante e i fiori artificiali che si riversano nei bellissimi vasi natalizi in alluminio.

 

incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti1 incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti2 incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti4 incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti4 incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti4

Ogni confezione è speciale con il packaging giusto

Un altro punto di forza del nostro assortimento natalizio è la grande offerta di packaging per pasticcerie, panifici e ristoranti e in particolare le tante scatole porta panettone e confezioni, le buste e gli incarti per pasticcerie e pick, nastri decorativi e fiocchi fondamentali per decorarle. 

Le scatole per vino sono l’ideale per creare bellissime confezioni da inserire nei cesti natalizi insieme ai dolciumi, ai panettoni e agli altri doni.

 

incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti incartare_packaging-personalizzato_20208

 

Ti aspettiamo tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00, il sabato dalle 09:00 alle 13:30 e durante le aperture straordinarie. Ad attenderti troverai gli incantevoli allestimenti e i nostri addetti alle vendite pronti a prendersi cura di te. Ricorda che puoi acquistare tutti gli articoli delle collezioni natalizie su www.incartare.it.

 

incartare_aperture-straordinarie_natale-2020

Prodotti utilizzati in questo articolo

CONDIVIDI

I vostri commenti