Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

San Valentino: idee per vetrine, confezioni regalo e take-away

A San Valentino l’amore esplode in tutte le sue forme! Romantici o meno, è un’occasione per scambiarsi dolcissimi doni e celebrare i propri legami affettivi con entusiasmo e passione.

 

 

Da Incartare, San Valentino è una festa importante e nel nostro assortimento non mancano prodotti per ogni tipo di esigenza e business. In questo articolo ti raccontiamo la nostra selezione di packaging alimentare per bar, caffetterie e ristoranti, shopper e sacchetti, nastri e incarti per profumerie, gioiellerie, negozi di accessori e abbigliamento, decori e oggettistica per vetrine.

Packaging e confezioni per tutte le esigenze

La nostra proposta di packaging include diverse soluzioni pensate per negozi, attività commerciali e ristoranti come le shopper e i sacchetti, le scatole lusso, gli incarti e una grande varietà di nastri e fiocchi per decorarli.

 

 

Scatole, shopper e nastri per confezioni raffinate

Siamo convinti che a rendere ancor più speciale un regalo fatto con il cuore è senza dubbio la sua presentazione. 

Gioielli, cosmetici, intimo e accessori sono presentati al meglio nelle nostre graziose scatole cuore con due cassetti o nelle scatole bianche a forma di cuore. Molto belle anche la borsa con manico a cuore e la borsa in carta con cuore da completare con nastri pendant, come il bellissimo nastro in policotone love disponibile in due dimensioni. 

 

 

Non manca una vasta scelta di carta regalo in diversi colori, materiali e fantasie. Per San Valentino è perfetta la carta in polipropilene con cuoricini ma anche la più rigorosa bobina carta kraft avana liscia magari da arricchire con il nastro a cuoricini bianco o la carta kraft bicolor perfetta per creare “effetti speciali”. 

Inoltre, con le nostre scatole, shopper e nastri in rosso o in bianco, basta solo un po’ di creatività per offrire al cliente confezioni esclusive e raffinate in poche e semplici mosse.

 

 

Per una cena romantica e senza stress il miglior packaging per delivery e take-away 

Il regalo più bello per San Valentino è un po’ di tempo da trascorrere insieme! Dalla colazione alla cena, moltissime coppie quest’anno festeggeranno a casa con le prelibatezze preparate dal bar o ristorante preferito. Da Incartare trovi tantissime soluzioni per il delivery e il take-away che ti permetteranno di offrire una romantica colazione, un pranzo gustoso o un’indimenticabile cena ai tuoi clienti. 

 

incartare_packaging-take-away_delivery-food_san-valentino-20214

 

Caffè ancora caldo o un frullato fresco possono regalare un grande risveglio se consegnati alla giusta temperatura grazie ai bicchieri sweet in bagassa con relativo coperchio termoresistente o nelle tazze e tazzine monouso.

 

incartare_packaging-take-away_delivery-food_san-valentino-20215

 

La scatola kray avana, nera o bianca è molto raffinata, disponibile in numerose dimensioni e perfetta per sushi, pesce, carne, insalate, primi piatti, prodotti di pasticceria e gastronomia sia caldi che freddi. 

La ciotola eco in bagassa con coperchio è pensata per far arrivare a casa primi, secondi, insalate e contorni ancora caldi e invitanti. 

 

incartare_packaging-take-away_delivery-food_san-valentino-20211

 

Il bauletto in cartoncino nero o avana è l’ideale il trasporto di qualsiasi leccornia.

In questo giorno la dolcezza è tutto e dunque non possono mancare scatole per cioccolato e praline e scatole per pasticceria e in particolare, le scatole per dolci monoporzione magari per fare una sorpresa dolcissima. 

 

incartare_packaging-take-away_delivery-food_san-valentino-202110

 

Le vetrine si riempiono di dolcezza

San Valentino non è solo a casa ma anche negli spazi che ci circondano come le vetrine o gli ambienti di bar, ristoranti e uffici e, come ogni anno, abbiamo preparato addobbi, decorazioni, fiori e piante artificiali a tema.

I protagonisti sono i pendenti a forma di cuore di dimensioni e colori variegati, come il cuore di rose rosse con scatola in PVC o il simpatico cuore in peluche da appendere

I cerchi LED, molto in voga negli ultimi tempi, sono pensati per vivacizzare le vetrine insieme a vasi e cesti ricolmi di rose rosse e bianche.

incartare_decorazioni_san-valentino-202110 Cuore peluche bianco Rosa artificiale rossa Cuore in velluto incartare_packaging-take-away_delivery-food_san-valentino-20213 Fiori decorativi Cuori pendenti incartare_decorazioni_vetrine_san-valentino-202110 Scritta "LOVE"

Decorare la tavola a San Valentino: 5 idee per il tuo ristorante 

E infine, qualche idea per rendere tavole e ambienti romanticissimi con i nostri prodotti.

Spazio alle candele!

Profumate ai fiori, ai legni o ai frutti, grandi o piccole, ma anche LED, a tavola il calore delle candele decorative non può mancare.

Come in un campo fiorito

Fiori e piante artificiali possono rendere la tavola più allegra e l’atmosfera poetica. Non saranno profumate come quelle vere ma, le nostre rose, offrono un bellissimo colpo d’occhio e sono sempre in ordine. 

Dillo con parole semplici 

In questa giornata scandita da dichiarazioni, va bene anche essere diretti e quindi vai di scritte “LOVE” e “AMORE”. Nel nostro assortimento trovi le scritte LOVE con base in legno e tante altre proposte in vari colori, dimensioni e materiali. 

Giochi di trasparenze

Per decorare in modo originale la tavola, infine, puoi preparare bellissime composizioni con bicchieri e alzatine in vetro nei quali inserire candele, fiori o piccoli cuori adesivi.

Vieni a trovarci nel nostro cash and carry di Seregno oppure scopri tutti i prodotti su www.incartare.it … e buon San Valentino!

 

CONDIVIDI

I vostri commenti