Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Il Natale con la sua atmosfera speciale nel nuovo Catalogo!

L’autunno ci ha accolto con il suo inconfondibile calore e sarà un dolce momento di preparazione alla magia del Natale. Nel nuovo Catalogo di Natale 2022 è racchiuso un mondo di proposte scintillanti perfette per creare bellissimi allestimenti, addobbare spazi e vetrine, creare confezioni speciali con l’oggettistica, il packaging per ristoranti e pasticcerie, carta regalo, nastri, alberi, decorazioni e una grande varietà di addobbi.

Catalogo di Natale 2022 Incartare srl

 

Catalogo di Natale, tutte le novità per il 2022

Sfogliando le pagine del nuovo catalogo è possibile scoprire un mondo di prodotti perfetti per rendere unici e festosi vetrine, negozi, pasticcerie, ristoranti e allestimenti.

Tre collezioni racchiudono le diverse anime del Natale: Oh Oh Oh Buon Natale, Bianco Natale e So This is Christmas. Scopriamole insieme. 

Natale-2022-da-Incartare-srl

Oh Oh Oh Buon Natale

La collezione più colorata e divertente che incarna lo spirito del Natale attraverso temi classici che ritroviamo su oggettistica, accessori per la tavola, pendenti e decori, tutti perfetti per creare un ambiente allegro e accogliente.

DECORI PUPAZZO DI NEVE MUG NATALIZIA CASETTA DI MARZAPANE

Bianco Natale

Perfetta per chi preferesce uno stile minimalista, dove spiccano linee pulite e i toni del bianco, del nero e dell’oro. Raffinata e trendy, questa collezione include addobbi, oggettistica per vetrine e negozi, luci LED, accessori per la tavola e portacandele.

Collezione Bianco Natale - da Incartare alestimenti, decori e addobbi (9) ANGIOLETTO FIGURE LUMINOSE Collezione Bianco Natale - da Incartare alestimenti, decori e addobbi (4) PORTACANDELE ARTICOLI PER LA TAVOLA

So This is Christmas

Chi ama la tradizione si innamorerà di questa collezione caratterizzata dalle immagini classiche del Natale. Paesaggi incantati, gli immancabili schiaccianoci delle favole, pendenti luccicanti, motivi tartan e scozzesi e molto altro!

Collezione So This is Christmas da Incartare srl (1) CUSCINI E COMPLEMENTI Collezione So This is Christmas da Incartare srl (1) SCHIACCIANOCI Collezione So This is Christmas da Incartare srl (1) VILLAGGIO DI NATALE

Il packaging per un Natale dolcissimo

Accanto alla grande varietà di oggettistica, decorazioni, addobbi e complementi d’arredo non manca, come ogni anno, un ottimo assortimento di packaging per pasticcerie artigianali, ristoranti e caffetterie.

Tra i prodotti più richiesti le scatole per panettone e pandoro, nel formato da 750 grammi, 1 o 2 chilogrammi, disponibili in numerosi tipologie, fantasie e colori, tutte pratiche e resistenti. Accanto a queste, un’ampia varietà di incarti e buste perfetti per confezionare prodotti artigianali e con un tocco di creatività creare confezioni davvero uniche.

Scatole-per-panettone-e-pandoro---Catalogo-di-Natale-2022

Per i maestri cioccolatieri, forni e pasticcerie abbiamo preparato un interessante selezione di scatole per cioccolato e praline dallo stile raffinato e disponibili in diverse dimensioni e funzioni. 

Infine, scatole e shopper per confezionare bottiglie di pregiato vino, effervescente champagne o aromatici liquori, disponibili in numerosi colori e fantasie, sono pensate per contenere fino a quattro bottiglie. 

Anche le scatole in legno sono un’ottima idea per i consueti regali aziendali o per la composizione di ricchi cesti, dove oltre a contenere bottiglie e barattoli includono il tagliere. 

 

Incarti-per-panettoni---Catalogo-di-Natale-2022-Incartare-srl

Confezioni regalo da sogno

Non abbiamo pensato solo alle pasticcerie ma a tutte le attività commerciali e gli artigiani. Nel nostro catalogo non mancano scatole lusso perfette per creare confezioni regalo dal grande impatto, shopper che portano con sé lo spirito delle feste, cesti e vassoi.

A Natale tutti amano sognare e offrire confezioni speciali, pensate e realizzate con creatività può davvero fare la differenza. Quest’anno abbiamo una grandissima selezione di carta regalo, oltre a tantissimi nastri in tessuto a tema che donano un tocco unico, soprattutto se abbinati a decori floreali o pendenti natalizi.

 

Confezioni-regalo---Catalogo-Natale-2022---Incartare-srl

Il packaging personalizzato per un Natale unico

Anche per questo Natale la personalizzazione risulta una strategia per rendere il packaging un vero e proprio veicolo del brand e per conferire alle confezioni natalizie un tocco personale. Sul nostro listino sono disponibili prodotti e costi, ma invitiamo sempre i nostri clienti a contattarci – clienti@incartare.it o 0362 – 243145 – valutare insieme il progetto e trovare la soluzione perfetta per soddisfare le sue esigenze.

 

 

Il cash and carry di Seregno è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:00, il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e in occasione delle aperture straordinarie disponibili sul calendario

 

CONDIVIDI

I vostri commenti