Oggi aperto 8:30–18:30 continuato
Spedizioni in tutta Italia entro 24/48 ore
Solo per possessori di partita iva
0362-243145
Non sei ancora cliente? Registrati

Condizioni di vendita

Campo di applicazione

Le presenti Condizioni di Vendita si applicano a tutti gli ordini di prodotti effettuati tramite il nostro sito internet www.incartare.it. nonché al loro successivo acquisto.

Le presenti Condizioni di Vendita dovranno sempre essere integralmente lette e accettate prima di inoltrare un ordine, selezionando la casella “ACCETTO” nella sezione “Conferma Ordine”. In caso di loro mancata accettazione non sarà possibile effettuare ordini tramite il sito internet www.incartare.it.

Incartare S.r.l. si riserva la facoltà di variare in ogni momento le presenti Condizioni di Vendita. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul sito e si riferiranno agli ordini effettuati da quel momento in poi. In ogni caso eventuali variazioni verranno debitamente segnalate sul sito internet.

In caso dubbi riguardanti le presenti Condizioni di Vendita, potrete contattarci attraverso l’indirizzo e-mail clienti@incartare.it oppure al n. di telefono 0362. 243145.

 

Identificazione delle parti (venditrice e acquirente/cliente)

Il venditore è INCARTARE S.r.l., società di diritto italiano registrata presso la Camera di Commercio di Monza e Brianza, con sede legale in Seregno, Via Johann Strauss n. 9/11/11° – 20831 (MB), num. Registro Imprese 1139707, cod. fisc. 07112970152, p. iva 00846970960, tel. 0362 – 243145, fax 0362 – 226618, info@incartare.it, clienti@incartare.it.

Possono effettuare ordini e acquistare tramite il sito internet www.incartare.it i rivenditori (grossisti e dettaglianti), utilizzatori professionali, utilizzatori in grande, professionisti, che siano titolari di partita iva e di apposita Tessera di Acquisto, rilasciata da Incartare S.r.l..

Gli acquisti si riferiscono esclusivamente a prodotti destinati alla successiva rivendita, somministrazione, per l’utilizzo aziendale e/o professionale o comunque strumentale all’attività svolta (D. Lgs. 114/98, art. 4, comma 1, lett. a).

 

Ordini – Formazione del contratto

Per effettuare un ordine l’Acquirente/Cliente dovrà accedere al sito Internet www.incartare.it con le proprie credenziali.

Per aggiungere un prodotto al carrello sarà necessario cliccare sul tasto “Ordina Prodotto” indicato accanto al prodotto selezionato. Il completamento e l’inoltro dell’ordine sarà eseguito nella pagina “Carrello – Riepilogo Ordine”, cliccando sul tasto invia ordine. Prima dell’invio dell’ordine, in questa pagina, l’Acquirente/Cliente dovrà selezionare il metodo di spedizione e di pagamento, indicando l’eventuale indirizzo di spedizione.

Nella pagina “Carrello – Riepilogo Ordine” l’Acquirente/Cliente troverà indicati tutti i costi relativi all’ordine, quindi il costo totale della merce, l’importo delle imposte applicabili, e le eventuali spese di trasporto/pagamento/accessorie.

L’ordine inviato dall’Acquirente/Cliente è una mera proposta di acquisto alle condizioni indicate nell’ordine medesimo, soggetta ad accettazione da parte di Incartare S.r.l.. L’invio dell’ordine da parte dell’Acquirente/Cliente non implica il sorgere di alcun obbligo di consegna della merce in capo a Incartare S.r.l..

Il pagamento dell’importo dell’ordine non avverrà nel momento in cui l’Acquirente/Cliente invia l’ordine medesimo, ma solo nel momento successivo in cui Incartare S.r.l. invierà la seconda mail di conferma e accettazione dell’ordine.

Nel momento in cui viene inviato l’ordine, l’Acquirente/Cliente riceverà all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione una e-mail di conferma di ricezione dell’ordine. Questa e-mail viene inviata automaticamente dal sistema e non implica accettazione dell’ordine da parte di Incartare S.r.l..

L’accettazione dell’ordine da parte di Incartare S.r.l. verrà comunicata con una seconda e-mail di conferma e accettazione dell’ordine. In questa e-mail saranno contenuti tutti i dati relativi alla merce che verrà consegnata, al metodo di pagamento e di trasporto e sarà indicato l’importo totale da pagare relativo all’ordine. In caso di impossibilità di accettare l’ordine, Incartare S.r.l. ne darà comunicazione all’Acquirente/Cliente entro trenta giorni dal ricevimento dell’ordine medesimo.

Dopo aver ricevuto il pagamento totale dell’ordine alle condizioni indicate nella e-mail di conferma e accettazione, Incartare S.r.l. provvederà alla preparazione della merce e alla sua eventuale spedizione, in base al metodo di spedizione/ritiro indicato nella mail di conferma e accettazione.

Nel caso in cui l’Acquirente/Cliente si rendesse conto di aver effettuato un errore nell’Ordine (dopo averlo inviato), lo stesso è pregato di contattare immediatamente Incartare S.r.l. all’indirizzo e-mail ordini@incartare.it oppure al n. di telefono 0362. 243145.

 

Immagini articoli

Le immagini illustrative e le fotografie dei singoli articoli sono puramente indicative.

Ordine minimo e prezzi

L’ordine minimo è di € 25,00.- + IVA per gli acquisti con ritiro merce direttamente presso il Magazzino INCARTARE, mentre è di € 100,00.- + IVA per gli ordini con spedizione tramite corriere.

Tutti i prezzi indicati nel sito internet www.incartare.it sono esposti in euro e si intendono IVA esclusa. Le spese di spedizione si applicano agli ordini come specificato nel paragrafo “Trasporto e consegna”.

I prezzi indicati nel sito internet www.incartare.it vengono verificati regolarmente. In ogni caso, se Incartare S.r.l. rilevasse delle variazioni nei prezzi o degli errori nelle indicazioni degli stessi, provvederà a contattare l’Acquirente/Cliente per comunicare il prezzo esatto prima procedere con la conferma dell’ordine e la conclusione della vendita.

 

 

Condizioni di pagamento

Per ordini on-line con spedizione della merce il pagamento potrà essere effettuato:

Per ordini on-line con ritiro della merce direttamente presso il nostro magazzino il pagamento potrà essere effettuato, oltre che con bonifico bancario anticipato, anche tramite contanti per acquisti sino a € 999,99, carta di credito (accettiamo tutte le carte, tranne American Express), bancomat, assegno bancario.

Altri metodi di pagamento, quali la ricevuta bancaria o bonifico bancario posticipato, dovranno essere concordati con il nostro ufficio amministrativo. In ogni caso, tale accordo sulle modalità di pagamento non vincolerà per gli ordini futuri Incartare S.r.l., che ha la facoltà di modificare in ogni momento le condizioni di pagamento concordate.

 

 

Trasporto

Spedizione STANDARD tramite corriere per ordini superiori a 100 € (iva esclusa) su tutto il territorio italiano (tranne Calabria e Isole) con un contributo di spedizione pari ad € 10. Per Calabria e Isole il contributo è pari € 15. La consegna avverrà entro 5 giorni lavorativi, dalla nostra conferma di spedizione.

Spedizione EXPRESS per ordini superiori a 100 € (iva esclusa) su tutto il territorio italiano (tranne Calabria e Isole) con un contributo di spedizione pari ad € 15. Per Calabria e Isole il contributo è pari ad € 20. La consegna avverrà entro 24/48 ore dalla nostra conferma di spedizione.

Spedizione EXPRESS GRATUITA tramite corriere per ordini superiori a 500 € (iva esclusa) in tutto il territorio italiano.

Consegna SU APPUNTAMENTO con una spesa aggiuntiva di € 5.

Pagamento in contrassegno con una spesa aggiuntiva di € 5.

Le suddette spese di trasporto verranno addebitate da Incartare S.r.l. direttamente nella fattura di vendita.

E’ possibile effettuare anche spedizioni fuori dall’Italia; in questo caso i costi verranno definiti di volta in volta in base alla destinazione e alla quantità di merce da spedire.

In alternativa, la merce ordinata potrà essere ritirata direttamente presso il nostro cash and carry dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30 (orario continuato) e il sabato mattina dalle 9 alle 13 (salvo eventuali chiusure del magazzino).

 

 

Consegna

La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente all’atto dell’ordine. Non verranno prese in considerazione eventuali variazioni di indirizzo comunicate a merce già spedita.

Salvo specifica richiesta dell’Acquirente/Cliente, Incartare S.r.l. si riserva la facoltà di consegnare solo la merce disponibile a magazzino, impegnandosi a non consegnare prodotti a saldo ordine.

La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del Acquirente/Cliente.

Le spese di trasporto e le altre accessorie saranno a carico dell’Acquirente/Cliente anche nel caso in cui la merce non venga ritirata.

Al momento della consegna l’Acquirente/Cliente (o chi riceve la merce per Suo conto) deve certificare i dati al vettore, verificare il numero dei colli e controllare la merce. Nel caso in cui i pacchi consegnati dovessero essere deteriorati o presentare delle anomalie, l’Acquirente/Cliente (o chi riceve la merce per Suo conto), in presenza del vettore, dovrà provvedere alla loro apertura per verificare lo stato dei prodotti ivi contenuti. Nel caso in cui dei prodotti dovessero essere danneggiati, il Cliente dovrà dettagliare per iscritto, sulla bolla di consegna, tutti i danni rilevati e, successivamente, chiedere l’autorizzazione alla sostituzione della merce secondo la procedura indicata nel paragrafo successivo “Garanzia e Reclami”.

 

Diritto di recesso

Trattandosi di vendita riservata a rivenditori/utilizzatori/professionisti è escluso il diritto di recesso ai sensi del D. Lgs. n. 206/05. Eventuali resi per merce difettosa o non conforme verranno accettati solo se segnalati con le modalità indicate paragrafo “Garanzia e Reclami” e, comunque, previa verifica di Incartare S.r.l..

 

Garanzia e reclami prodotti

Fermo restando quanto previsto nel precedente paragrafo “Consegna”, la merce dovrà sempre essere verificata dall’acquirente/cliente al momento della sua ricezione o del suo ritiro presso il magazzino per rilevare eventuali difformità di quantità e/o di genere rispetto all’ordine effettuato o per rilevare eventuali difetti o danneggiamenti.

In caso di merce non conforme all’ordine o merce difettosa la segnalazione dovrà avvenire ai nostri uffici, tramite la compilazione dell’apposito modulo di autorizzazione alla sostituzione della merce da spedire all’indirizzo e-mail ordini@incartare.it, entro e non oltre 7 giorni dal ritiro o dalla consegna della merce stessa. L’eventuale sostituzione avverrà comunque dietro presentazione della fattura d’acquisto e bolla di reso. In ogni caso non si effettuano rimborsi.

 

Legge applicabile foro competente

La formazione, l’esistenza, l’interpretazione, l’esecuzione, la validità e tutti gli aspetti relativi alle presenti Condizioni di Vendita sono disciplinati dalla legge Italiana.

La competenza per la definizione di qualsiasi controversia derivante da, o connessa con, le presenti Condizioni di Vendita o di utilizzo del Sito è devoluta in via esclusiva al Foro di Monza.

® Incartare S.r.l.


Via Johann Strauss N. 9/11/11a - 20831 Seregno


Tel. 0362 - 243145 | Fax 0362 - 226618

P.I. 00846970960 | C.F. 07112970152 | R.E.A. 1139707 | C.S. € 10.000,00 i.v.

Privacy Policy