OGGI APERTO 9.00 - 13.00
RISERVATO A PARTITA IVA
CONSEGNA IN 24/48 ORE
Menu

CAMPO DI APPLICAZIONE

Le presenti Condizioni di Vendita si applicano a tutti gli ordini di prodotti effettuati tramite il nostro sito internet www.incartare.it. nonché al loro successivo acquisto.
Le presenti Condizioni di Vendita dovranno sempre essere integralmente lette e accettate prima di inoltrare un ordine, selezionando la casella “ACCETTO” nella sezione “Conferma Ordine”. In caso di loro mancata accettazione non sarà possibile effettuare ordini tramite il sito internet www.incartare.it.

Incartare S.r.l. si riserva la facoltà di variare in ogni momento le presenti Condizioni di Vendita. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul sito e si riferiranno agli ordini effettuati da quel momento in poi. In ogni caso eventuali variazioni verranno debitamente segnalate sul sito internet.

In caso dubbi riguardanti le presenti Condizioni di Vendita, potrete contattarci attraverso l’indirizzo e-mail clienti@incartare.it oppure al n. di telefono 0362. 243145.

IDENTIFICAZIONE DELLE PARTI (VENDITRICE E ACQUIRENTE/CLIENTE)

Il venditore è INCARTARE S.r.l., società di diritto italiano registrata presso la Camera di Commercio di Monza e Brianza, con sede legale in Seregno, Via Johann Strauss n. 9/11/11° – 20831 (MB), num. Registro Imprese 1139707, cod. fisc. 07112970152, p. iva 00846970960, tel. 0362 – 243145, fax 0362 – 226618, info@incartare.it, clienti@incartare.it.

Possono effettuare ordini e acquistare tramite il sito internet www.incartare.it i rivenditori (grossisti e dettaglianti), utilizzatori professionali, utilizzatori in grande, professionisti, che siano titolari di partita iva e di apposita Tessera di Acquisto, rilasciata da Incartare S.r.l..
Gli acquisti si riferiscono esclusivamente a prodotti destinati alla successiva rivendita, somministrazione, per l’utilizzo aziendale e/o professionale o comunque strumentale all’attività svolta (D. Lgs. 114/98, art. 4, comma 1, lett. a).

ORDINI – FORMAZIONE DEL CONTRATTO

Per effettuare un ordine l'Acquirente/Cliente dovrà accedere al sito internet www.incartare.it con le proprie credenziali.

Per aggiungere un prodotto al carrello sarà necessario cliccare sul tasto “Aggiungi al carrello” indicato accanto al prodotto selezionato. Nella pagina “Carrello – Riepilogo Ordine” l’Acquirente/Cliente troverà indicati tutti i costi relativi all'ordine, quindi il costo totale della merce, l’importo delle imposte applicabili, e le eventuali spese di trasporto/pagamento/accessorie. Il completamento e l’inoltro dell’ordine sarà eseguito nella pagina “Carrello – Riepilogo Ordine”, cliccando sul tasto “Procedi con il checkout”. Prima dell’invio dell’ordine, in questa pagina, l’Acquirente/Cliente dovrà selezionare il metodo di spedizione e di pagamento, indicando l’eventuale indirizzo di spedizione, anche diverso da quello di fatturazione.

Il Contratto di Acquisto si intenderà concluso tra Incartare e il Cliente al momento della ricezione, da parte di Incartare, dell’Ordine effettuato dal Cliente, che è conseguentemente vincolato al pagamento. Incartare darà riscontro della ricezione dell'Ordine con l'invio di una e-mail di conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale conferma riepilogherà i prodotti ordinati, i relativi prezzi, le spese di consegna ed eventuali spese accessorie, i dati anagrafici del cliente, ivi compreso l'indirizzo per la consegna, il numero d’ordine.

Incartare raccomanda al Cliente di verificare tutti i dai indicati nella conferma d'ordine ricevuta e di indicare nel più breve tempo possibile, e comunque on oltre il giorno successivo alla ricezione, eventuali errori e/o modifiche.Il Numero dell’Ordine, generato dal sistema e comunicato con la Conferma, dovrà essere utilizzato in ogni successiva comunicazione con Incartare.

È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei prodotti offerti su Incartare.it. Qualora i Prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, Incartare lo comunicherà senza indugio. In questi casi, laddove il Cliente abbia già provveduto all’invio e al pagamento dell’Ordine, Incartare provvederà all’immediato rimborso del prezzo dei beni indisponibili e il relativo Ordine si intenderà annullato, eccezion fatta per l’eventuale porzione di Ordine relativa agli ulteriori beni acquistati e disponibili.

IMMAGINI ARTICOLI

Le immagini illustrative e le fotografie dei singoli articoli sono puramente indicative.

ORDINE MINIMO E PREZZI

L’ordine minimo è di € 25,00.- + IVA.

Tutti i prezzi indicati nel sito internet www.incartare.it sono esposti in euro e si intendono IVA esclusa. Le spese di spedizione si applicano agli ordini come specificato nel paragrafo “Trasporto e consegna”.

I prezzi indicati nel sito internet www.incartare.it vengono verificati regolarmente. In ogni caso, se Incartare S.r.l. rilevasse delle variazioni nei prezzi o degli errori nelle indicazioni degli stessi, provvederà a contattare l’Acquirente/Cliente per comunicare il prezzo esatto prima procedere con la conferma dell’ordine e la conclusione della vendita.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Per ordini on-line con spedizione della merce il pagamento potrà essere effettuato:

  • con bonifico bancario anticipato alle coordinate bancarie che le verranno indicate al momento della conferma d’ordine;
  • con Paypal o con carta di credito direttamente dalla piattaforma del nostro sito internet;
  • con contrassegno in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla normativa vigente) con un contributo di € 5,00.

Per ordini on-line con ritiro della merce direttamente presso il nostro magazzino il pagamento potrà essere effettuato, oltre che con bonifico bancario anticipato, anche tramite contanti nel rispetto dei limiti previsti dalla normativa vigente, carta di credito (accettiamo tutte le carte, tranne American Express), bancomat, assegno bancario.

Altri metodi di pagamento, quali la ricevuta bancaria o bonifico bancario posticipato, dovranno essere concordati con il nostro ufficio amministrativo. In ogni caso, tale accordo sulle modalità di pagamento non vincolerà Incartare S.r.l. per gli ordini futuri, che ha la facoltà di modificare in ogni momento le condizioni di pagamento concordate.

TRASPORTO

Spedizione STANDARD tramite corriere per ordini superiori a 25 € (iva esclusa) su tutto il territorio italiano (tranne Calabria e Isole) con un contributo di spedizione pari ad € 11. Per Calabria e Isole il contributo è pari € 16. La consegna avverrà entro 72 ore (di giorni lavorativi), dalla nostra conferma di spedizione. 

Spedizione GRATUITA tramite corriere per ordini superiori a 250 € (iva esclusa) in tutto il territorio italiano. Indipendentemente dall'importo dell'ordine, per spedizioni che superano i 100 kg le spese di trasporto verranno quotate di volta in volta.

Consegna SU APPUNTAMENTO con una spesa aggiuntiva di € 5.

Pagamento in contrassegno con una spesa aggiuntiva di € 5.

Le suddette spese di trasporto verranno addebitate da Incartare S.r.l. direttamente nella fattura di vendita.

E’ possibile effettuare anche spedizioni fuori dall'Italia; in questo caso i costi verranno definiti di volta in volta in base alla destinazione e alla quantità di merce da spedire.

In alternativa, la merce ordinata potrà essere ritirata direttamente presso il nostro cash and carry dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18 (orario continuato) e il sabato mattina dalle 9 alle 13 (salvo eventuali chiusure del magazzino). La merce potrà essere ritirata anche nelle giornate di apertura straordinaria.

CONSEGNA

La consegna dei prodotti viene effettuata all'indirizzo indicato dal Cliente allatto dell’ordine. Non verranno prese in considerazione eventuali variazioni di indirizzo comunicate a merce già spedita.

Salvo specifica richiesta dell’Acquirente/Cliente, Incartare S.r.l. si riserva la facoltà di consegnare solo la merce disponibile a magazzino, impegnandosi a non consegnare prodotti a saldo ordine.

La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del Acquirente/Cliente.

Le spese di trasporto e le altre accessorie saranno a carico dell’Acquirente/Cliente anche nel caso in cui la merce non venga ritirata.

Al momento della consegna l’Acquirente/Cliente (o chi riceve la merce per Suo conto) deve certificare i dati al vettore, verificare il numero dei colli e controllare la merce. Nel caso in cui i pacchi consegnati dovessero essere deteriorati o presentare delle anomalie, l’Acquirente/Cliente (o chi riceve la merce per Suo conto), in presenza del vettore, dovrà provvedere alla loro apertura per verificare lo stato dei prodotti ivi contenuti. Nel caso in cui dei prodotti dovessero essere danneggiati, il Cliente dovrà dettagliare per iscritto, sulla bolla di consegna, tutti i danni rilevati e, successivamente, chiedere l’autorizzazione alla sostituzione della merce secondo la procedura indicata nel paragrafo successivo “Garanzia e Reclami”.

DIRITTO DI RECESSO

Trattandosi di vendita riservata a rivenditori/utilizzatori/professionisti è escluso il diritto di recesso ai sensi del D. Lgs. n. 206/05 (Codice del Consumo). I resi pertanto non vengono accettati.

GARANZIA E RECLAMI PRODOTTI

Fermo restando quanto previsto nel precedente paragrafo “Consegna”, la merce dovrà sempre essere verificata dall’acquirente/cliente al momento della sua ricezione o del suo ritiro presso il magazzino per rilevare eventuali difformità di quantità e/o di genere rispetto all’ordine effettuato o per rilevare eventuali difetti o danneggiamenti.

In caso di merce non conforme all'ordine o merce difettosa la segnalazione dovrà avvenire ai nostri uffici, tramite la compilazione dell’apposito modulo di autorizzazione alla sostituzione della merce da spedire all’indirizzo e-mail clienti@incartare.it, entro e non oltre 8 giorni dal ritiro o dalla consegna della merce stessa. L’eventuale sostituzione avverrà comunque dietro presentazione della fattura d’acquisto e bolla di reso. In ogni caso non si effettuano rimborsi.

LEGGE APPLICABILE FORO COMPETENTE

La formazione, l’esistenza, l’interpretazione, l’esecuzione, la validità e tutti gli aspetti relativi alle presenti Condizioni di Vendita sono disciplinati dalla legge Italiana.

La competenza per la definizione di qualsiasi controversia derivante da, o connessa con, le presenti Condizioni di Vendita o di utilizzo del Sito è devoluta in via esclusiva al Foro di Monza.

Informazioni negozio

Incartare
Via Johann Strauss N. 9/11/11a
20831 Seregno
MB
Italia
Chiamaci: 0362243145
Fax: 0362226618
Scrivici: clienti@incartare.it