Portaghiaccio in acciaio
Portaghiaccio in acciaio
Portaghiaccio in acciaio
Portaghiaccio in acciaio

Portaghiaccio in Acciaio Inox – Secchiello per Ghiaccio

Secchiello portaghiaccio in acciaio inox, elegante e resistente, perfetto per il servizio professionale. Ideale per bar, ristoranti, catering e locali che desiderano offrire un servizio elegante e funzionale.

Vendita al singolo pezzo.

13,88 €
iva esclusa
Disponibile con scorte limitate, possibile ritardo.

 
LE-P1006
MadeinItaly
0
Dimensione
22X20CM
UoM
PZ
Personalizzabile
0
Ecosostenibile
0
Colore
ACCIAIO

CARATTERISTICHE

  • In acciaio Inox
  • Con comode maniglie
  • Per una bottiglia
  • 22x20cm

CONSIGLI DI UTILIZZO

Il portaghiaccio in acciaio inox è un accessorio indispensabile per bar, ristoranti, catering e locali che desiderano offrire un servizio elegante e funzionale. La struttura in acciaio garantisce resistenza e un’ottima tenuta della temperatura, mantenendo il ghiaccio integro più a lungo.

Utilizzalo per servire bottiglie di vino, cocktail o bevande ghiacciate, sia al tavolo che durante eventi. Perfetto anche da tenere nel banco bar per agevolare la preparazione dei drink.

Incartare è l’ingrosso specializzato nella vendita di articoli per la ristorazione e il servizio professionale. Scopri tutti i nostri prodotti online o visita il nostro cash and carry di Seregno. Vendita riservata a possessori di Partita IVA.

Ordine minimo 50 euro
Spedizione gratuita da 250 €
Packaging personalizzabile
Ritiro in sede
Potrebbe interessarti anche uno di questi