-
Tutti i prodotti
Articoli per ristorazione
- Piatti biodegradabili
- Posate biodegradabili
- Bicchieri biodegradabili
- Bicchieri e calici in vetro
- Piatti di plastica
- Bicchieri di plastica
- Tazze
- Contenitori finger food
- Ciotole, insalatiere e coppette
- Vassoi e taglieri
- Caraffe e spumantiere
- Tovaglie e tovagliette
- Tovaglioli di carta e buste porta posate
- Accessori e decorazioni
-
Shopper e Confezioni
-
Bomboniere e Party
-
Pasticcerie e Ristorazione
Articoli per ristorazione
- Piatti biodegradabili
- Posate biodegradabili
- Bicchieri biodegradabili
- Bicchieri e calici in vetro
- Piatti di plastica
- Bicchieri di plastica
- Tazze
- Contenitori finger food
- Ciotole, insalatiere e coppette
- Vassoi e taglieri
- Caraffe e spumantiere
- Tovaglie e tovagliette
- Tovaglioli di carta e buste porta posate
- Accessori e decorazioni
-
Ufficio e Scuola
- Decorazioni
Candela Profumata "Coccoina" 654
Candela Profumata "Coccoina" 654, fatta in cera di soia (55%) e paraffina (45%), con stoppino in cotone e barattolo in alluminio.
Vendita al singolo pezzo.
- MadeinItaly
- 0
- Dimensione
- 90GR
- UoM
- PZ
- Personalizzabile
- 0
- Ecosostenibile
- 0
- Colore
- COCCOINA
CARATTERISTICHE
- Cera di soia (55%) e paraffina (45%)
- Stoppino in cotone
- Contenuto: 90gr
- Barattolo in alluminio
- Tempo di combustione: 16 ore (+/- 1 ora)
- Profumazione: essenza di mandorla amara
- Packaging curato
- Confezione: astuccio contenente una candela
- La candela non risulta essere classificata come sostanze o miscele pericolosa ai sensi del Regolamento REACH, come segnalato nella scheda informativa disponibile a richiesta
- Made in Italy
CONSIGLI DI UTILIZZO
“Coccoina” è oggi anche una candela profumata alla mandorla, lo stesso inconfondibile profumo che caratterizza da sempre le colle Coccoina, nello stesso iconico barattolo in alluminio della famosa colla.
Raccomandazioni: Evitare di lasciare la candela accesa quando si esce dal locale; evitare di lasciare la candela accesa a disposizione di bambini senza la sorveglianza di un adulto o di animali; evitare di lasciare due candele vicine accese; evitare di mettere la candela accesa nelle vicinanze di materiale combustibile (carta, tessuti etc.); evitare di inalare direttamente il fumo della candela; ventilare bene la stanza dopo l’utilizzo della candela; il prodotto non deve essere ingerito.
Incartare è l'ingrosso specializzato nella vendita di articoli di cancelleria per ufficio e scuola. Scopri tutti i nostri prodotti "Coccoina" e molti altri, visitando il nostro sito web o venendo presso il nostro cash and carry a Seregno (MB).